BOLD 9900 MORTO? HELP ME(PER ESPERTI)

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Re: BOLD 9900 MORTO? HELP ME(PER ESPERTI)

Messaggioda Tex il 01/07/2014 05:29

Sì certo è possibile.
Cmq se lo metti in carica lampeggia un led o appare un messaggio ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Messaggioda bollicine il 19/07/2014 19:43

laupi ha scritto:bè, mi rispondo da sola: il bold è morto subito dopo l'aggiornamento. Ho provato con tutte le procedure indicate nel forum ma niente: l'app loader si ferma al riconoscimento della porta (nel senso che non va più avanti). in assistenza NN hanno neanche fatto un preventivo; in pratica mi hanno detto "questo è il cell, se lo riprenda tanto nn possiamo farci niente". Poichè cmq sul pc ho l'ultimo bkp, se riesco a trovare un altro bold, è possibile fare un restore su quello o ho cmq perso capra e cavoli? :evil:

Si certo dovresti fare la procedura di cambio device e lui ti carica il backup precedente! Prova la procedura di caricamento firmware senza batteria, mettila quando dice inializzazione del dispositivo in corso sperando non ti dia errore jvm! Usa la batteria nuova ma carica! Sicuramente hai fatto aggiornamento con batteria gonfia ma non carica al 100%!
bollicine
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda laupi il 22/07/2014 10:44

Tex ha scritto:Sì certo è possibile.
Cmq se lo metti in carica lampeggia un led o appare un messaggio ?

lampeggia.

bollicine ha scritto:Si certo dovresti fare la procedura di cambio device e lui ti carica il backup precedente! Prova la procedura di caricamento firmware senza batteria, mettila quando dice inializzazione del dispositivo in corso sperando non ti dia errore jvm! Usa la batteria nuova ma carica! Sicuramente hai fatto aggiornamento con batteria gonfia ma non carica al 100%!

Si forse il problema sta proprio lì. Ho solo paura che col cambio device mi richieda il bold morto e non un restore (from.....)
Cmq perso x perso le provo tutte. Grazie per l'assistenza, incrocio le dita :wink:
laupi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda laupi il 04/08/2014 11:19

Aggiornamento:
ho comprato un vecchio Bold (100 euro), collegato al pc sul quale avevo fatto i miei bkp e appena l'ha identificato ho fatto un restore.
Mi ha solo chiesto quale bkp volessi caricare e se fossi sicura perchè vecchi, ma tutto è andato bene. :)
Poi ho aggiornato il Device Software al 7.1 e a parte la tastiera che fa un pò cilecca, funziona.
Qualche considerazione:
Rispetto al precedente (brandizzato 3), questo è stato comprato negli USA e anche se più vecchio, sembra un altro pianeta.
Le connessioni sono perfette, di default usa il 4g e vado in internet ad una velocità mai vista prima; L'ho usato come hotspot ed è una bomba. La batteria (vecchia) dura più di 24 ore con tutti i social attivi. Mi chiedo: Quale è BB e quale un fake? 8)
laupi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bollicine il 28/06/2015 18:35

laupi ha scritto:bè, mi rispondo da sola: il bold è morto subito dopo l'aggiornamento. Ho provato con tutte le procedure indicate nel forum ma niente: l'app loader si ferma al riconoscimento della porta (nel senso che non va più avanti). in assistenza NN hanno neanche fatto un preventivo; in pratica mi hanno detto "questo è il cell, se lo riprenda tanto nn possiamo farci niente". Poichè cmq sul pc ho l'ultimo bkp, se riesco a trovare un altro bold, è possibile fare un restore su quello o ho cmq perso capra e cavoli? :evil:

si puoi farlo! ti riconosce un cambio device!
bollicine
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bollicine il 28/06/2015 18:38

laupi ha scritto:Aggiornamento:
ho comprato un vecchio Bold (100 euro), collegato al pc sul quale avevo fatto i miei bkp e appena l'ha identificato ho fatto un restore.
Mi ha solo chiesto quale bkp volessi caricare e se fossi sicura perchè vecchi, ma tutto è andato bene. :)
Poi ho aggiornato il Device Software al 7.1 e a parte la tastiera che fa un pò cilecca, funziona.
Qualche considerazione:
Rispetto al precedente (brandizzato 3), questo è stato comprato negli USA e anche se più vecchio, sembra un altro pianeta.
Le connessioni sono perfette, di default usa il 4g e vado in internet ad una velocità mai vista prima; L'ho usato come hotspot ed è una bomba. La batteria (vecchia) dura più di 24 ore con tutti i social attivi. Mi chiedo: Quale è BB e quale un fake? 8)

che modello hai acquistato?
per essere 4g si parla minimo di uno Z10 o sbaglio(comunque di recente produzione)?
bollicine
Appena arrivato
Appena arrivato

Precedente

Torna a BlackBerry Bold 9900