BOLD 9900 PROBLEMI CON IL BROWSER

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

BOLD 9900 PROBLEMI CON IL BROWSER

Messaggioda LAURA1962 il 25/09/2014 10:53

Ciao a tutti. Spero di postare nella sezione corretta, in caso contrario, chiedo scusa: non sono molto esperta.
Chiedo il vostro aiuto perché ho dei dubbi.
Alcune volte, navigando sul web con il mio BOLD 9900, succede che non riesco a fare lo "zoom" di alcune pagine.
Cerco di spiegarmi meglio: alcuni siti mi permettono di ingrandire e/o ridurre la visualizzazione delle pagine attraverso la funzione zoom, altri non mi permettono questa funzione.
Ho sempre pensato che fosse un problema legato al sito visitato, in realtà, provando con un altro dispositivo di un mio collega (sempre stesso modello BOLD 9900 con lo stesso firmware e con lo stesso operatore VODAFONE) la funzione zoom funziona anche per quei siti che non permettono la funzione zoom dal mio BOLD 9900.
Ho contattato i gestori dei siti per i quali (solo a me!) non funziona lo zoom e mi è stato detto che dipende dal browser utilizzato dal mio dispositivo.
Domanda: c'è la possibilità di "cambiare" o "aggiornare" il browser sul BOLD 9900? Se sì, come si fa?
Ripeto, e scusate se posso sembrare noiosa, normalmente lo zoom funziona anche sul mio, ma su alcuni siti "NO".
E' un problema del browser come mi è stato detto o è un problema del mio BOLD9900 ?
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente, qualunque sia la vostra risposta.
LAURA1962
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Re: BOLD 9900 PROBLEMI CON IL BROWSER

Messaggioda luca_lo il 25/09/2014 14:36

Prova a scaricarti il browser alternativo Opera Mini.
Magari riesci ad aggirare l'inconveniente utilizzando un altro browser.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Luca Lorenzini
luca_lo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggioda LAURA1962 il 25/09/2014 15:40

luca_lo ha scritto:Prova a scaricarti il browser alternativo Opera Mini.
Magari riesci ad aggirare l'inconveniente utilizzando un altro browser.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

GRAZIE!!! Non avrei mai avrei pensato di risolvere il problema in maniera così veloce ed efficace! Il tuo consiglio è stato utilissimo e, da una prima prova, sembra che con questo sistema io riesca ad ingrandire le pagine web che prima non riuscivo nemmeno a leggere...

Non so davvero come ringraziarti, sei stato utilissimo! :)

Permettimi solo un'ultima domanda e scusami per la stupidità della stessa: Opera Mini mi ha creato un'icona sulla schermata iniziale e credo che per la navigazione sul web userò sempre, per l'appunto, Opera Mini.
Che tu sappia, visto che Vodafone si è sempre raccomandata che l'accesso ad Intenet venisse fatto tramite l'icona Browser per evitare di avere costi aggiuntivi, avrò "sorprese" in fattura utilizzando Opera Mini per navigare?

GRAZIE MILLE, sei stato superfantastico! ;)
LAURA1962
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda luca_lo il 25/09/2014 16:05

Figurati, per così poco!

Io con TIM non ho mai avuto alcuna sorpresa ed avevo la tariffa Tutto Smartphone e Messaging Blackberry (tariffa stardand per servizi BIS attivati).

Secondo me puoi andare tranquilla, ma per sicurezza ti conviene aspettare la conferma da qualcuno di più esperto!
Luca Lorenzini
luca_lo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Torna a BlackBerry Bold 9900