Micro sd con errori su Bold 9900

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Micro sd con errori su Bold 9900

Messaggioda charlotte.sophie il 12/01/2015 12:08

Salve a tutti.
Ho inserito nel mio Bold 9900 una micro sd da 32GB (formato supportato dal telefono come specificato sulle guide della Blackberry). L'ho formattata prima di metterci dentro un qualunque dato e non ha dato problemi, è stata correttamente riconosciuta dal telefono. Quando, poi, ho provato a metterci dentro dei file (nel mio caso, musica) il telefono ha iniziato a dirmi che era stata inserita una memoria esterna che presentava degli errori e mi veniva chiesto se volessi riparare la scheda sd. Ho dato l'ok, ma in seguito compare il messaggio "riparazione non riuscita".
Ho provato di tutto, l'ho reinstallata, riformattata, riavviato il telefono non so quante volte. Il problema rimane: riconosce la scheda sd finchè resta vuota, ma appena ci metto dentro qualcosa non la legge più.
Ho provato anche a trasferire i file attraverso BlackBerry Desktop Software, ma non è cambiato nulla. Il programma riconosce la scheda, vede che ci ho messo dentro quei file, ma nel momento in cui disconnetto il telefono dal computer mi si ripresenta l'errore.
Spero possiate aiutarmi.
charlotte.sophie
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Micro sd con errori su Bold 9900

Messaggioda whiteshark il 14/01/2015 09:37

Ciao,
mi verrebbe da pensare che la formattazione delle scheda non sia corretta.
Hai già provato a formattare la microSD direttamente dal BlackBerry??

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Torna a BlackBerry Bold 9900