Google Drive su Bold 9900

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Google Drive su Bold 9900

Messaggioda marcoferrante il 16/03/2015 22:25

Salve a tutti!

E' mai possibile che non ci sia la possibilità di avere google drive sul proprio dispositivo?
Ne ho cercate parecchie, ho provato InSync ma si impalla tutto e devo togliere la batteria per farlo tornare attivo. Ho provato a reinstallarlo ma niente, stesso problema quindi ci ho tolto mano.

Ho porvato GDocs, la versione di prova ma è semplicemnte un link: mi si apre il browser ma carica, carica, carica e non spunta nulla.
Che fare? Non ci credo che non ci siano soluzioni.

Io AMO BlackBerry, però accidenti! non si può lasciare il cliente così da solo, ne lo si può costringere a comprare uno dei nuovi dispositivi BB10 quando il 9900 ha ancora molto da dare...... amarezza
marcoferrante
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2014 11:08
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Bold 9900

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti