Problema SPAM - Libero Email contratto Wind

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Problema SPAM - Libero Email contratto Wind

Messaggioda secteur150 il 10/04/2015 11:09

Ciao a tutti,
Spero nel vostro aiuto perchè nn so più a chi chiedere.
Ho una casella @libero.it configurata sul mio blackberry. Da circa un mese la maggior parte delle email che spedisco finiscono nello spam dei destinatari.

Dopo varie ricerche ho scoperto che la causa potrebbe essere il server di uscita delle email.
I gestori di posta vedono l'email @libero.it che non viene spedita dall'SMTP di Libero. Parlando con il loro servizio clienti mi è stato detto di configurare smtp.libero.it nel mio telefono. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma nn ho trovato il pannello in cui inserire l'smtp. Ho trovato solo quello per l'imap

C'è un modo per fare questa operazione?

un caro saluto e grazie per l'aiuto
secteur150
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2015 11:00
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema SPAM - Libero Email contratto Wind

Messaggioda moonrouge il 10/04/2015 18:05

io non ho il tuo problema. la configurazione dell'account è avvenuta automaticamente
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca
 
Messaggi: 555
Iscritto il: 11/03/2010 00:25
Has thanked: 23 times
Been thanked: 34 times


Torna a BlackBerry Bold 9900

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron