Probelmi di navigazione con un solo sito...

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Probelmi di navigazione con un solo sito...

Messaggioda deepblu69 il 04/09/2015 14:56

Ciao a tutti, sono Mattia da Padova.
Sempre e solo fedele al blackberry, ora ho il 9900 Bold. Ho un problema con internet. RIesco ad aprire praticamente qualsiasi sito voglio, tranne uno che mi interessa particolarmente perchè si tratta di una comunità socio economica, il sito in questione è
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
. Ci passo un'ora al giorno collegato, purtroppo lo posso fare solo da PC, ma da BB non riesco ad aprire nulla, si blocca, schermo nero senza darmi alcun messaggio di errore e mi capita solo con questo sito. Ho provato a contattare gli amministratori del sito e mi hanno detto che forse ho gli script Java disabilitati nelle impostazioni del tuo browser, poi mi sembra che SixthContinent sia stato sviluppato su framework bootstrap dunque farebbe uso di componenti javascript. Come faccio a sapere se questi Javascripti sono effettivamente disabilitati? E poi...che browsere usa BB Bold 9900 per navigare in internet, qualcuno lo sa (magari è una domanda banale, ma io non lo so).... Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie comunque anche a chi solo leggerà questo mio post.
CIao Mattia...
deepblu69
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Probelmi di navigazione con un solo sito...

Messaggioda LAURA1962 il 08/10/2015 08:41

Hai provato ad utilizzare Opera Mini come browser? Anch'io ho il BOLD 9900 e alcuni siti non riuscivo a visualizzarli correttamente. Navigando con Opera Mini ho risolto il problema... Spero di esserti stata di aiuto, fammi sapere.
LAURA1962
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Bold 9900