App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda mirkusx il 29/08/2011 17:56

ragazzi sarò rinco io... :roll: ma non riesco a mettere l'ora/data in automatico.....
mi fa solamente cambiare: fuso orario, l'ora, il formato ora, la data, origine data/ora (disattiv.)
sotto c'è scritto "ora di rete non disponibile"
chi mi puo' aiutare? anch'io ho lo stesso problema di tutti voi... ho un Blackberry 8520 curve
grazie 1000 :wink:
mirkusx
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2011 16:36
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda FEDERICA--- il 14/10/2011 16:44

anch'io mi sono iscritta solo perchè sono riuscita a risolvere il problema cambiando l'impostazione Data/Ora!!!!
AMAZING!!!! :lol: :mrgreen:
FEDERICA---
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2011 16:33
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda barker.cry il 16/10/2011 17:58

Niente da fare.
Anche io continuo ad avere il problema nonostante l'impostazione dell'ora sia settata su "Automatico"
barker.cry
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2009 00:28
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda simonsan il 23/10/2011 01:31

Salve a tutti e complimenti per il forum.
Da pochi giorni sono diventato proprietario di questo magnifico telefono e grazie a voi sono riuscito a configurarlo in maniera completa e funzionale.
Un grazie a Gianluca perché il problema dell'App World era veramente impossibile da risolvere.
Ma che ci azzecca l'ora con l'applicazione???
Bel forum, complimenti davvero.
simonsan
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/10/2011 01:56
Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Lorens il 24/01/2012 19:31

Quell'errore non mi permette di fare gli aggiornamenti... Come si fa a resettare il telefono?
Lorens
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/01/2012 19:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda evlith il 25/01/2012 18:47

esatto....stesso problema..ci combatto da oggi pomeriggio!Purtroppo non trovo modo di risolvere il problema!
evlith
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2012 18:42
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Uncino il 26/01/2012 12:25

Stesso prolema, da un paio di giorni ha smesso di funzionare, anche con il metodo dell'orario (che era già così).
Però ho notato una cosa: la sezione dei settings relativi a data ed ora dice che non è presente l'ora di rete; ovviamente in queste condizioni l'orario automatico non può funzionare.
Gestore: Tre
Uncino
 

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda martyna808 il 11/02/2012 12:38

Anche io ho lo stesso problema..mi dite come faccio a risolverlo?Resettare il telefono mi sembra eccessivo..magari disinstallare solo bb app world dovrebbe essere sufficiente!qualcuno ci ha già provato?
Ho un bb 8520 curve da 2 anni ormai..resettarlo significherebbe perder troppo cose!
Fatemi sapere!
martyna808
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2012 12:30
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Uncino il 13/02/2012 17:22

Nel mio caso l'unico modo di risolvere completamente è stato un wipe del terminale seguito da una riprogrammazione manuale, ossia non da backup.
Uncino
 

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Divudi il 16/02/2012 14:30

Ho provato tutto quello suggerito in precedenza tranne il riavvio del telefono dal pc e la cancellazione dell'app world per poi riscaricarlo dal browser, perché non sono in grado di farlo. Sapreste dirmi come posso?
Divudi
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2011 14:48
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

"Si è verificato un errore durante l'installazione"

Messaggioda Divudi il 20/02/2012 14:50

Scusate se creo nuovamente un post già esistente, ma nell'altro non trovo risposte che mi aiutino a risolvere il problema e sembra che sia stato abbandonato perché non ricevo più risposte.

Nello scaricare/aggiornare le applicazioni mi appare la notifica "Si è verificato un errore durante l'installazione. Riprovare più tardi."
Ho provato a fare il backup dei dati eliminarli e ripristinarli ma niente. Mi è stato suggerito di "Riavviare" lo smartphone dal pc ma non so come si faccia, oppure di disinstallare l'AppWorld ma nemmeno questo so come si fa.
Vi prego aiutatemi.
Ultima modifica di Scubapapero il 20/02/2012 15:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito a discussione esistente.
Divudi
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2011 14:48
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda lispad il 20/02/2012 15:16

Guarda oggi l'ha dato anche a me. ho riprovato un pò più tardi e tutto è funzionato come non mai. Quindi ti direi di attendere un pò e poi riprovare.
Lispad

Alla fine, se vuoi un BB hai la consapevolezza che non ti stai comprando un telefono normale, ma un telefono con delle capacità superiori che DEVONO essere sfruttate ... perchè se non le sfrutti, spendi meno a comprarti un telefono normale.
Avatar utente
lispad
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry
 
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/07/2011 08:59
Località: Pavia
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Divudi il 20/02/2012 19:28

Ho quest'errore da un mese ormai. Quanto altro devo aspettare?
Divudi
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2011 14:48
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Uncino il 20/02/2012 19:53

Divudi ha scritto:Ho quest'errore da un mese ormai. Quanto altro devo aspettare?

Pialla tutto e rimetti i dati a mano.
Uncino
 

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Divudi il 20/02/2012 20:14

Tradotto per gli ignoranti sarebbe? Sono gradite anche le procedure :3
Divudi
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2011 14:48
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti