la resa dei conti

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

la resa dei conti

Messaggioda maxfinale il 06/03/2016 00:38

Ciao popolo del forum,come da titolo mi trovo in una situazione per me impensabile fino a poco tempo fa..causa problemi del mio Q10 mi trovo a dover fare una riflessione sul prossimo acquisto.Uso BB da anni,non avrei mai concepito la mia vita lavorativa senza di loro,ma purtroppo alla luce degli ultimi avvenimenti devo prendere una strada diversa ..uso il cell per lavoro,quindi mail e telefonate,internet necessario.Negli ultimi tempi whatsapp viene usato da tantissimi clienti per inviarmi foto,messaggi e richieste varie ed è diventato un sistema pressochè insostituibile pur con tutti i limiti dati dalla sua natura.Ora sono a qui a dover decidere quale sistema adottare..Obiettivamente non vorrei spendere tanti soldi in un priv,terminale sicuramente valido ma il plus della tastiera fisica non credo sia sufficiente a giustificarne un costo così elevato considerando che android alla fine si trova su terminali quasi da regalo col detersivo e col tei mpo si avranno HUB e varie migliorie per tutti,non da ultimo la tastiera slide non riesco a digerirla..ovviamente visto che non sarà possibile passarlo in android il passport non posso considerarlo,quindi nella mia situazione cosa fareste?qualcuno mi sa dare qualche consiglio?Passare alla mela?Oppure usare un android sperando che una politica BB di terminali meno costosi e più simili a quelli ai quali eravamo abituati mi faccia tornare al marchio?Per la tastiera mi adatterò alle full touch,se ci sono riusciti tutti gli altri ci riuscirò anche io...ditemi voi...
uomo libero,sempre avrai caro il mare..baudelaire 7230 8300 9000 9300 9790 Q10
maxfinale
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: la resa dei conti

Messaggioda tonycwer il 06/03/2016 11:35