UniCredit Banca

Per segnalare i siti ottimizzati per la navigazione da dispositivi mobili

UniCredit Banca

Messaggioda Tex il 17/03/2008 19:12

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 117 times

Re: UniCredit Banca

Messaggioda alexdesa il 06/12/2008 20:28

Inserisco correttamente i miei dati ma non funziona. Non mi entra nel profilo personale. CHissà come mai...
alexdesa
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Tex il 08/12/2008 08:43

provato ieri e mi funziona mooolto bene.....dovevo vedere un bonifico e non ci sono stati problemi :wink:
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 117 times

Messaggioda DDuck il 09/12/2008 12:27

Ciao, ho un amico che lo utilizza da quando ha il bb.
purtroppo il bb non è supportato da unicredit quindi funziona a singhiozzo, le funzionalità base di consultazione di solito funzionano normalmente però, ad es., sono mesi che si lamenta perchè non riesce a fare i giroconti.
vi consiglio di telefonare per ogni disfunzione lamentandovi, perchè la storia che "per ora non è supportato il bb" è da un paio d'anni che gliela raccontano.
DDuck
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 1 time

Messaggioda Ciopper il 26/12/2008 12:47

Anch'io ho lo stesso problema con Unicredit. Spesso compare la scritta HTTP503 Servizio non disponibile, problemi di sovraccarico, riprovare in seguito o contattare il provider ecc.
Non so se è un problema di FW della banca o altro. Con il vecchio FW 4.2 riuscivo anche ad inserire i codici personali e visualizzare l'estratto conto.
Ora col FW4.5 ho sempre questo problema, ormai mai l'ho data per persa.

Ciao.
Ciopper
Ciopper
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda GIANKO il 03/02/2009 09:35

Confermo. Anch'io con il sito mobile.unicreditbanca.it non riesco proprio ad accedere neppure con Opera mini come suggerito sulla Home page dello stesso. In realtà dal browser nativo e dal sito c.d. normale entro ma non riesco a visualizzare il conto nè ad effettuare alcuna operazione. Tutto questo da dopo il 18 agosto 2008. Prima di tale data con il mio BB Pearl 8110 facevo tutte le operazioni. Ho tempestato di email e telefonate ma mi rrivano le solite risposte automatiche assolutamente inconcludenti. Mi sono arreso! E dire che riesco perfino ad accedere con il Paschi Home!
GIANKO
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda melba il 14/02/2009 00:26

ciao ragazzi, anche non riuscivo a entrare sia dal sito principale facendo il login mi rimandava sempre alla homepage del sito unicredit, invece se inserivo l'indirizzo per il mobile mi dava errore 503. ma stasera guardando bene nell'indirizzo non ho scritto www e questa volta mi si è aperto correttamente e perfettamente funzionante, non so se potesse dipendere da questa mia svista nella digitazione però ora funziona perfettamente grazie a tutti
michele
why so serious ?
melba
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda dcolussi il 20/10/2009 09:05

Ciao.
Nonostante diversi tentativi, durante l'accesso mi da sempre errore http500, quelli del centro servizi sono stati piuttosto vaghi ed evasivi, mah!
Ho notato che non è l'unico sito mobile di banche a dar problemi, in alcuni casi il bb non è nemmeno tra i modelli compatibili!
Forse il mio pearl8100 ormai soffre un po' di obsolecenza, in ogni caso è un peccato che una tra le migliori tipologie di palmari per navigazione in internet non trovi poi riscontro nel settore del home banking.
Una buona giornata a tutti!
dcolussi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda BBMaster il 13/11/2009 19:51

Stesso errore e ho un 8900.
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 2 times

Messaggioda melba il 14/11/2009 14:30

Ciao, strano peró a me da quell'errore quando sbaglio I codici per l'accesso. Ho una domanda da fare però, non é un po stupido fare un sito accessibile per palmari solo con alcune funzioni senza mettere la maggior parte delle operazioni che sarebbero utili, mettere solo I bonifici non Ë I'll massimo magari sbaglio io che non li trovo. Voi che ne pensate ciao michele
melba
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda BBMaster il 14/11/2009 21:18

fare un sito mobile per venire incontro a più palmai possibile non è proprio una passeggiata.
nel senso che bisogna poi testarli con i vari palmari (e nn sono pochi) quindi credo si tenda a fare le cose più semplici possibili.
...un passo alla volta e sistemo tutto!!
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda melba il 03/12/2009 20:38

ciao ragazzi da quando martedì ho aggiornato il FW alla .181 della sunrise sul mio 8310, ho un piccolo problemino quando cerco di accedere al sito unicredit. mi appare questo pop up:

you are attempting to open a secure connection, but the server's certificate is not trusted.

e sotto ci sono 4 tasti che posso scegliere:

- continue
- close connection
- view certificate
- trust certificate che se clicco mi chiede di inserire a new key store password.

come mai mi appare questo adesso c'è modo di evitare tutti questi avvisi ? grazie ciao michele
ah dimenticavo, questi avvisi li ho solo se apro questo sito, e questi avvisi mi appaiono in tutte le pagine all'interno del sito della banca, direi un po' fastidioso. grazie ciao michele
why so serious ?
melba
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda BBMaster il 07/12/2009 23:47

Ciao,
stai facendo una connessione SSL quindi protetta e non hai il certificato installato sul palmare.

Non sono espertissimo di connessione in HTTPS ma sono fatte in modo che nessuno possa "sniffare" i dati che passano tra te è il sito della banca perchè sono crittografati con più di una chiave.

Se vuoi usare il sito devi fornire una password tua personale per accettare il certificato e dire cos' al tuo blackberry che è valido. Qualcuno mi fermi se sparo una cavolata :)

ps: anche il tuo browser...che sia IE o FF o CHROME ha una lisa di certificati considerati validi.

Ciao
BBMaster
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda melba il 08/12/2009 00:06

grazie bbmaster, in effeetti se clicco su "trust certificate" mi chiede di inserire delle password, quindi dovrei metterle e dovrei risolvere, però mi chiedo perchè con la versione precedente del FW non succedeva. Però se uso opera non mi chiede sta roba, come mai? ciao michele
why so serious ?
melba
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda BBMaster il 08/12/2009 00:26

Probabilmente Opera lo considerà già un certificato valido al contrario del browser BB. Il fatto che prima non te l'ho faceva credo sia legato al cambio di versione.

Cmq in opzioni -> opzioni di protezione -> certificati vedi tutti i certificati installati.

:P
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Prossimo

Torna a Siti Mobili