Manca la Lingua italiana sul BlackBerry

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Messaggioda snakeright il 01/02/2010 17:07

Ciao, ho ereditato da un collega Olandese un BlackBerry Bold sul quale però c'è impostata la sola lingua inglese: dove posso trovare la lingua italiana?
Ultima modifica di bbrouter il 08/02/2010 03:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: oggetto del messaggio modificato dai moderatori.
Maurizio
snakeright
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Lingua italiana questa sconosciuta

Messaggioda Tex il 01/02/2010 17:23

Cerca l'icona options e poi entra su languages. Se lì c'è l'italiano selezionalo
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggioda snakeright il 01/02/2010 17:32

Tex ha scritto:Cerca l'icona options e poi entra su languages. Se lì c'è l'italiano selezionalo

Magari fosse stato così semplice... purtroppo in quel punto trovo solo la lingua inglese (tieni presente che, visto che la macchina era appartenuta ad un altra persona, ho pensato bene di far una bella formattazione dell'apparecchio!)
Maurizio
snakeright
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 01/02/2010 18:04

Allora non ti resta che aggionare il firmware. Ti rimando alla sezione firmware dove trovi pure la guida
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 126 times

Re: Manca la Lingua italiana sul BlackBerry

Messaggioda rikydo il 14/05/2010 13:49

io ho provato con tutti i firmware di tutti gli operatori ma l'aggiornamento ma mi dice sempre che nn c'è firmware aggiornabile...come posso fare quindi ad inserire la lingua italiana al mio 8900??
grazie
rikydo
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bbrouter il 05/08/2010 19:25

dovete scaricare il firmware dal vostro gestore telefonico, effettuare la medesima procedura di aggiornamento firmware e selezionare la lingua italiana tra i pacchetti disponibili.
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda MirkOSX il 05/08/2010 19:37

Provo ... non mi è molto chiaro il procedimento su mac è tutto molto diverso.
MirkOSX
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bbrouter il 06/08/2010 01:58

il fatto e' che con il desktop manager per mac non puoi installare un firmware a tuo piacimento ma devi sperare che vi sia un aggiornamento automatico dal tuo gestore.
usa un computer con windows.
bbrouter

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda MirkOSX il 06/08/2010 11:26

Allora, non so se ho avuto fortuna o altro, cmq sono andato a spulciarmi le varie discussioni ed ho risolto.
Sono andato in DM su aggiornamenti e mi ha indicato che non c'era nessun aggiornamento disponibile, quindi ho selezionato "Mostra altre versioni" ed il DM mi dava: BlackBerry 5.0 - 5.0.0.580 (Versione attuale - Ricarica)
Ho cliccato "Seleziona", levato il segno di spunta a dati e applicazioni di terzi nel sottomenu "Opzioni di ricaricamento" ed è partito, ha riportato tutto all'origine.
Parte con lingua inglese, ti fa rifare tutto il passaggio con la scelta della lingua ed è fatta.
Risincronizzati calendario, contatti, note ed è tornato tutto a posto.
Grazie per le risposte e per aver creato questo bel forum :wink:
MirkOSX
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda sk8r1 il 13/08/2010 15:17

ma perchè a te l'ha reinstallato con l'italiano?!?! oddio io sto per esplodere!!!!
ho regalato mercoledì alla mia ragazza il bb 8520 vodafone... dopo averlo usato un giorno lo collego al mac e mi dice che c'è una nuova versione del firmware e delle appicazioni... bene... eseguo tutto e......... quando si riaccende, mi chiede di selezionare la lingua e... tra TUTTE le lingue possibili, manca l'italiano................. ma è possibile?!? l'ho installato non so quante volte, ho fatto il downgrade a 4,6 ecc ecc, sempre la stessa cosa, l'italiano non compare MAI! ho provato sia dal mac, che dal pc, che scaricando il firmware e basta ed eseguirlo.. NULLA! ma cavolaccio ma perchè non mettono tutte le lingue e basta? non so più che cavolo fare!!! avete qualche idea? io le sto finendo tutte... tra poco lo lancio dalla finestra e finita...... :evil:
sk8r1
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda fausto75 il 24/08/2010 19:41

io ho un 9700 con lingua solamente in inglese, cosa devo fare per inserire lingua italiana
fausto75
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda veronica11 il 04/09/2010 13:10

@fausto75,leggi sopra cè scritto la soluzione!
Cosa dice bbrouter?: dovete scaricare il firmware dal vostro gestore telefonico, effettuare la medesima procedura di aggiornamento firmware e selezionare la lingua italiana tra i pacchetti disponibili.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
veronica11
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 30 times

Messaggioda wolford il 25/10/2010 15:47

sto impazzendo, è esattamente quello che sto facendo, quando vado a installare il nuovo fm seleziono la componente per la lingua italiana, aggiorno, riavvio il bb, e magia.............niente trova sempre e solo inglese, macccheeccazzzzzzzzzz
wolford
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mc84 il 27/10/2010 14:50

non so se sono io un pò impedita (probabile)...ma quando apro dm e vado nelle applicazioni c'è il vuoto....nel senso, non ci sono applicazioni..!!!! voglio mettere l'italiano ma non c'è nulla....ho scaricato il firmware, tutto....ma zero applicazioni...e sto sempre con sto bb in inglese.... :cry: :cry:
mc84
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mikimarchio il 30/10/2010 01:21

Io avevo problemi a caricare l'italiano sul mio BB Torch 9800. Alla fine ho risolto con un OS multi language e carcando manualmente dal loader.exe il supporto per l'italiano. Risolto in poco tempo.
mikimarchio
Appena arrivato
Appena arrivato

Prossimo

Torna a Discussioni generali sui palmari