SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

Re: SKYPE PER BLACKBERRY BOLD 9700 ED ALTRI

Messaggioda Tex il 12/01/2011 08:39

Ovviamente spero di sbagliarmi ma non credo che l'avvento del PlayBook porterà Skype sui BB anche se abbiamo visto quella foto che lo prevede per il tablet. Magari poi mi sbaglio ma da quello che sappiamo noi ancora si tace su Skype e poi molto dipenderà dalle forzature o restrizioni dei vari operatori telefonici a tal proposito :wink:
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 115 times

Messaggioda Simone121 il 17/01/2011 13:22

Tex ha scritto:Ovviamente spero di sbagliarmi ma non credo che l'avvento del PlayBook porterà Skype sui BB anche se abbiamo visto quella foto che lo prevede per il tablet. Magari poi mi sbaglio ma da quello che sappiamo noi ancora si tace su Skype e poi molto dipenderà dalle forzature o restrizioni dei vari operatori telefonici a tal proposito :wink:

la penso come te, non credo che con il playbook vedremo skype per BB, anche se devo dire che questa mancanza è proprio ridicola...
Greed is good.
Simone121
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Skype su BB

Messaggioda tractor4 il 18/01/2011 00:16

Salve, qualcuno conosce qualche programmino free che permetta di usare skype sul BB? Oppure,ancora meglio, che permetta di gestire contemporaneamente skype e messenger,tipo fring?
Ultima modifica di Scubapapero il 18/01/2011 01:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito a discussione esistente
tractor4
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time

Messaggioda tractor4 il 19/01/2011 11:42

Cercando in rete ho visto che esiste uno skype mobile per BB, ma tra i modelli compatibili non c'è il mio 8520.... non esiste un programma di instant messaging che consenta di utilizare l'account skype?
tractor4
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Tex il 19/01/2011 21:02

@tractor4: non siste skype mobile per BB in maniera assoluta :? Scusami se te lo dico così ma è la realtà delle cose. Per avere Skype su BB leggi il mio suggerimento qualche post più indietro a pagina 2
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda tractor4 il 20/01/2011 11:33

Ok Tex,non esiste invece un programmino free? A me non interessa nello specifico che esista un vero e proprio skype mobile, mi basta un qualcosa (tipo fring che usavo prima su android) che mi consenta di usare il mio account skype.
Non esiste nulla al riguardo?
tractor4
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda tavoloverde il 20/01/2011 12:46

Tex ha scritto:Ragazzi io ho fatto un investimento che consiglio. Con 25 euri lo so non sono pochi) mi son comperato
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
. Conq eusta app chatto in Skype ma soprattutto dal mio BlackBerry 9000 Bold chiamo tutti i miei contatti Skype sfruttano il BIS.

Ciao, scusa l'ignoranza. Io parlo, usando Skype, con utenti che vivono dall'altra parte del mondo. Se uno di questi utenti, possessore di un Blackberry, dovesse installare anche lui questo IM+Talk... potremmo parlare con i BB, come già lo facciamo in Rete?
tavoloverde
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Tex il 20/01/2011 13:15

tavoloverde ha scritto:
Tex ha scritto:Ragazzi io ho fatto un investimento che consiglio. Con 25 euri lo so non sono pochi) mi son comperato

. Conq eusta app chatto in Skype ma soprattutto dal mio BlackBerry 9000 Bold chiamo tutti i miei contatti Skype sfruttano il BIS.

Ciao, scusa l'ignoranza. Io parlo, usando Skype, con utenti che vivono dall'altra parte del mondo. Se uno di questi utenti, possessore di un Blackberry, dovesse installare anche lui questo IM+Talk... potremmo parlare con i BB, come già lo facciamo in Rete?

Esatto.....dato poi che esiste la trial di IM+Talk fate tutte le prove possibili prima di procedere all'acquisto.
Io e BBrouter l'abbiamo provata e funziona egregiamente.
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda tavoloverde il 20/01/2011 15:41

Ok! Grazie... l'ho comprato (21.65 euro)... così al più presto lo provo... ciao Carlo
tavoloverde
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda tavoloverde il 21/01/2011 20:09

Scusate ho provato a testarlo ma ho dei problemi. Fa la chiamata normalmente, ma mi ritorna la voce. Poi quando chiudo mi dice: "WARNIG: Your voice is not transmitted as you heve not pressed the "Talk" key. Please check your VoIP setting under IM + Talk Setting / VoIP to set the "Talk" key and corrisponding action".
Non ho capito cosa devo fare!
tavoloverde
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Tex il 22/01/2011 10:50

devi premere il tasto di convenienza come un walkie-talkie
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda tavoloverde il 22/01/2011 13:41

Tex ha scritto:

devi premere il tasto di convenienza come un walkie-talkie

Non vorrei tediare... ma non riesco a capire quele sia il "tasto di convenienza". Non avendo capito, ho digitato "tasto di convenienza blackberry" su Google e l'unica notizia relativa adeguata... riporta su questo forum! :shock:
tavoloverde
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Tex il 22/01/2011 17:44

sul profilo a lato del BB. Quello è il tasto di convenienza
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

skype???

Messaggioda consuelo82 il 23/01/2011 17:11

Ciao a tutti ....gentilmente qualcuno di voi può postarmi un link attendibile per scaricare skype sul mio 8520 curve sempre che sia possibile? a proposito qualcuno sa ci sono novità per Viber?
grazie
Ultima modifica di Scubapapero il 23/01/2011 18:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito a discussione esistente
consuelo82
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: skype???

Messaggioda Tex il 23/01/2011 18:36

consuelo82 ha scritto:Ciao a tutti ....gentilmente qualcuno di voi può postarmi un link attendibile per scaricare skype sul mio 8520 curve sempre che sia possibile? a proposito qualcuno sa ci sono novità per Viber?
grazie

Leggi sopra su questo thread
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

PrecedenteProssimo

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP