Problema App world: ID non funzionante

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: Problema App world: ID non funzionante

Messaggioda ginevra98 il 20/06/2011 20:35

ste.ff ha scritto:
richirichi ha scritto:
mythos ha scritto:Salve
un mio amico mi ha chiamato lamentando il problema dell'ID non funzionante sul suo BB Curve quando cercava di installare un'app dall 'app world.
Ho iniziato un po a fare i soliti controlli di versione del softw., creazione nuovo ID, eliminazione dell'app world e reinstallazione in lingua inglese, ma nulla di nulla. Il BIS era tutto ok, ma niente.
Ho iniziato a cercare in giro e mi sono imbattuto in un forum dove consigliavano di controllare/impostare nelle opzioni della Data/Ora del BB tutto in automatico. Con mio stupore :o , dopo aver riavviato, l'app world ha iniziato a funzionare regolarmente.

Bye

ho fatto come dicevi e, assurdo, funziona!!! grazie, e speriamo che duri...

decisamente incredibile ma ottimo!!!! :celebrate:

non ci credevo, e invece ha funzionato! Incredibile!! Grazie mille :mrgreen:
ginevra98
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda elisarec il 03/09/2011 12:59

Ciao a tutti, io ho il seguente problema. ho istallato app word dal mio blackberry e se provo ad accedere, inserendo id blackberry già creato dal computer, nn mi fa l'autenticazione, non parte proprio!!! che posso fare? non posso scaricare nè fb, nè whatsapp.... help me!!!!
elisarec
Appena arrivato
Appena arrivato

Problema bb app world

Messaggioda afterele il 03/09/2011 13:31

Salve a tutti!
Possiedo un bb curve 3G,vorrei scaricare delle app ma non ci riesco. Ho creato il mio bb ID e sincronizzato la mia email ( infatti ricevo e invio dal cellulare) ma quando inserisco ID e password mi dice che si è verificato un errore.Ho anche provato a farlo sia con la copertura di rete di casa che quella vodafone del cell, non so come fare!
afterele
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Scubapapero il 03/09/2011 14:24

@afterele
Messaggio unito ad altra discussione
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 83 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only

Re: Problema bb app world

Messaggioda maxk il 03/09/2011 14:58

afterele ha scritto:Salve a tutti!
Possiedo un bb curve 3G,vorrei scaricare delle app ma non ci riesco. Ho creato il mio bb ID e sincronizzato la mia email ( infatti ricevo e invio dal cellulare) ma quando inserisco ID e password mi dice che si è verificato un errore.Ho anche provato a farlo sia con la copertura di rete di casa che quella vodafone del cell, non so come fare!

Verifica in impostazioni Data di avere impostato su Automatico.
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 2 times

Messaggioda paoloviolino il 13/09/2011 10:45

pur impostando la data su automatico, mi dice che non non corrisponde la mail con la password. faccio recupero password, e mi dice che non corrisponde la mail. poi vado sul mio account e la mail è quella che inserisco sempre. qualcuno sa aiutarmi????
paoloviolino
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda maxk il 13/09/2011 15:51

paoloviolino ha scritto:pur impostando la data su automatico, mi dice che non non corrisponde la mail con la password. faccio recupero password, e mi dice che non corrisponde la mail. poi vado sul mio account e la mail è quella che inserisco sempre. qualcuno sa aiutarmi????

Il BlackBerry ID di AppWorld non ha nulla a che fare con quello che usi pee la configurazione della posta. Probabilmente devi ancora registrarti.
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk

Been thanked: 2 times

Messaggioda andreimarco il 04/10/2011 14:40

Ciaoa tutti...anche io ho lo stesso problema espreso qui sotto da un altro utente: ho provato a scaricare delle app ma ogni volta mi dice che ci sono dei problemi. mi spiego: qnd dal bb accedo all'app store vado su quella che mi interessa, clicco su scarica, mi fa inserire la mail e relativa password ( sono registrato infatti mi è arrivata la mail da "donotreply@blackberry.com" per dirmi che era stato creato un ID bb sul mio indirizzo di posta.
inserisco i dati, poi mi si apre una schermata con scritto :"sample terms and conditions" ACCETTO e NON ACCETTO, clicco su accetto, mi apre una schermata con info sull'account...e basta stop!!!!!! nulla di più.
penso di aver fatto tutto quello che dovevo fare, anche il bis ( se non sbaglio senza non si ricevono nemmeno le mail in tempo reale!! cosa che a me succede).una cosa che ho notato è che sparisce il simbolo bb vicino a 3G in alto a dx...significa qlc??

Se volessi portarlo all'assistenza,quale procedura si segue?

aiuto...
andreimarco
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda berry0961 il 10/01/2012 19:22

io ho lo stesso problema, tu hai risolto ?
berry0961
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Sectumsempra il 10/01/2012 21:15

Quando cerco si scaricare le app e di fare il login con il BB ID mi dice "immettere il nome utente associato allo smarphone" che fare?!?
Sectumsempra
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda piallato il 26/01/2012 17:48

Sectumsempra ha scritto:Quando cerco si scaricare le app e di fare il login con il BB ID mi dice "immettere il nome utente associato allo smarphone" che fare?!?

Se non l'ahi creato devi creare un id blackberry!

Io invece ho un problema leggermente diverso rispetto ad altri.
Quando tento di scaricare un programma a pagamento, inserisco ID BB e pw poi però una volta inseriti i dati della carta di credito mi dà il seguente errore: “il pagamento tramite carta di credito non è disponibile per il proprio paese. Scegliere un metodo di pagamento alternativo (ID errore: 9300)

Ho provato anceh con un Master reset ma nulla. A questo punto vorrei provare a pagare con paypal, ma non mi chiede più se voglio pagare con CC o PP e collegandomi online con il mio ID del BB questo parametro non è configurabile.

Qualcuno sà dirmi come posso fare a dirgli che voglio pagare tramite paypal anzichè CC?
Che scocciatura anche per le cose apparentemente più semplici.
Ovviamente BIS ecc funzionano benissimo

Ma in caso c'è una sorta di numero verde da contattare?

Un grazie anticipato.
piallato
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 14 times
Been thanked: 38 times

Messaggioda a-s-roma il 31/01/2012 00:22

esiste un modo per disconnettersi dal proprio account direttamente sul device? perchè ho il problema di due post piu sopra, e cioè "immettere il nome utente associato allo smarphone"
a-s-roma
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Sectumsempra il 05/02/2012 10:04

Sisi ho gia creato l'account e scaricato diverse applicazioni e all'improvviso mi fa cosi! Che devo fare?
Sectumsempra
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda gretab il 13/03/2012 22:11

Salve ho un problema con il mio blackberry 9900, non riesco ad scaricare niente tramite l'app world. mi chiede la verifica del BB id. dopo aver messo nome utente e pass mi dice che è impossibile accedere all'account.
gretab
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Annia_ il 16/04/2012 15:45

Ciao a tutti!
Ho un BlackBerry Curve 8520 e la settimana scorsa ho scaricato dal computer direttamente nel cellulare l'App world. Il problema è che non riesco ad accederci e adesso nel menu è comparsa una notifica, come quando è arrivato un messaggio! Premettendo che il wi -fi non funziona, il punto vendita dove è stato acquistato dice che devo attivare il servizio Blackberry con Vodafone. E' impossibile visto che le mie amiche hanno il mio stesso identico telefono e a loro funziona! :ninja: Come posso fare?? e per togliere definitivamente l'app world dal telefono? :(

Grazie in anticipo :D
Annia_
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World