App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda SallyCinnamon il 19/03/2011 17:13

RISOLTO!
In pratica credo vi sia un poblema con l'app world in italiano, andando a installare(da pc) la versione in inglese, funziona.
Dunque basta: creare un nuovo id da pc, cancellare la versione di app world installata sul cellulare, installare da pc la versione in inglese.
SallyCinnamon
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2011 14:31
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda wolly il 08/04/2011 19:07

Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso identico problema con il mio Curve 8520, in più è davvero strano perchè il BB del mio ragazzo (che l'ha acquistato con me lo stesso identico giorno) non ha problemi!!che nervoso! :evil:
Adesso ho installato anche il BBprotect ed ho inserito per la centesima volta un nuovo ID BB (con la mail ovviamente fatta dal BB quindi nuovissima) il programma BBprotect funziona benissimo internet anche Facebook anch, funziona tutto tranne App World che continua a darmi errore! :shock:
Cosa posso fare???
Come posso disistallare il programma per installarlo nuovamente?è possibile?
Aiutooooo! :(
wolly
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/04/2011 18:01
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda yoyo5gol il 31/05/2011 16:20

ciao a tutti,
ho la soluzione al problema.

l'ho scovata poichè sono un agente di telefonia Business (tra le tante cose ho la certificazione Rim) e questo vostro problema ce l'aveva un mio cliente...

è molto semplice: basta andare in opzioni - data/ora e impostare la data in "automatico" anzichè "manuale".

Poi provate ad accedere all'appworld ... andrà che è una meraviglia :)

Gianluca
yoyo5gol
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2011 13:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda bleff10 il 06/06/2011 16:02

gianluca è un genio
bleff10
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2011 20:06
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda erroerro il 04/07/2011 16:45

Mi chiedo cosa c'entra questa opzione? .. ma incredibile .. ora va!
Grazie Gianluca!
erroerro
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/05/2009 10:57
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda PaolaG. il 06/07/2011 17:33

anche a me da il medesimo errore. c'è qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema definitivamente?
e se resetto il telefono ovviamente mi si resetta tutto memoria, account?
PaolaG.
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 16/05/2011 11:52
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda maxk il 07/07/2011 10:17

PaolaG. ha scritto:anche a me da il medesimo errore. c'è qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema definitivamente?
e se resetto il telefono ovviamente mi si resetta tutto memoria, account?


Hai fatto come spiegato 3 post più sopra al tuo?
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
Avatar utente
maxk
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione
 
Messaggi: 3360
Iscritto il: 09/07/2010 10:34
Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda stefanopiscitello il 06/08/2011 12:22

Salve a tutti io ho appena acquistato un curve 9300 e app world continua a dirmi che si e` verificato un errore anche seguendo il consiglio di gianluca...cosa faccio?
stefanopiscitello
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2011 11:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda stefanopiscitello il 06/08/2011 12:23

Si esattamente
stefanopiscitello
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2011 11:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda maxk il 06/08/2011 15:04

Come è stato consigliato in altro post e in vecchi post di questo forum, prova a verificare se la gestione dell'ora è in automatica. Se è manuale metti automatica e dovrebbe risolversi.
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
Avatar utente
maxk
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione
 
Messaggi: 3360
Iscritto il: 09/07/2010 10:34
Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda stefanopiscitello il 07/08/2011 12:49

Ho gia` messo l`ora in automatico ma niente da fare
stefanopiscitello
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2011 11:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda maxk il 07/08/2011 15:12

stefanopiscitello ha scritto:Ho gia` messo l`ora in automatico ma niente da fare


Allora prova a rimuovere App World e poi riscaricarlo dal sito blackberry.com (direttamente dal telefono).
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
Avatar utente
maxk
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione
 
Messaggi: 3360
Iscritto il: 09/07/2010 10:34
Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda stefanopiscitello il 07/08/2011 16:28

Ho provato a farlo ma non e` cambiato niente
stefanopiscitello
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2011 11:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda mbiltes il 17/08/2011 23:08

Mi sono soltanto iscritto per congratularmi con Gianluca che mi ha trovato la soluzione al login app world. Era un mese che non riuscivo a loggarmi e ora sono felice.

Grazie!


yoyo5gol ha scritto:ciao a tutti,
ho la soluzione al problema.

l'ho scovata poichè sono un agente di telefonia Business (tra le tante cose ho la certificazione Rim) e questo vostro problema ce l'aveva un mio cliente...

è molto semplice: basta andare in opzioni - data/ora e impostare la data in "automatico" anzichè "manuale".

Poi provate ad accedere all'appworld ... andrà che è una meraviglia :)

Gianluca
mbiltes
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2011 23:05
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: App World, si è verificato un errore. riprovare più tardi.

Messaggioda Goofetta il 27/08/2011 00:15

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIANLUCA!!!!!!
grandioso! :idea:
Goofetta
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2011 00:06
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti