Aggiornato da 2 gg. Migliorata la durata della batteria, praticamente eliminato il lag sullo zoom delle foto, eliminato il bug del mancato componimento del numero al tocco (presente sulla 6.0.0.600), complessivamente il sistema risponde reattivamente, stabile, tutte le app funzionano regolarmente anche se App World rimane una ciofeca.
Migliorata anche la velocità di connessione via wifi e rapidissimo lo swtching 2g/3g.
Velocizzato il browser nativo e apertura delle pagine più rapida (OperaMini 6.5 rimane un caposaldo, però...)
Apparente incremento della sensibilità del segnale in antenna.
Unico inconveniente riscontrato dopo l'upgrade è che per la prima volta, in tanti anni, al riavvio è andata persa la disposizione delle icone e la config degli account email

e, per ripristinarli, non è bastato il classico "configura" dal device ma ho dovuto attaccarmi ad internet e configurare tutto via pc.
A parte questo, mi sembra la miglior release realizzata da un anno a questa parte e credo che per un bel pò eviterò di fare aggiornamenti (se non strettamente necessari). Caldamente consigliata la 6.0.0.706!
Fatemi sapere vostre opinioni. Ciaooo
Tony