SkyGo

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Re: SkyGo

Messaggioda Giupy il 06/03/2012 11:11

Ho scritto pure io :mrgreen:
Giupy
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda linnominabile il 06/03/2012 18:40

Per cominciare a me basterebbe anche solo la guida dei canali.... :-(

L'Innominabile
linnominabile
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time

Messaggioda pbaccega il 07/03/2012 11:38

Premesso che la procedura per vedere SkyGo è macchinosa, ma funziona, volevo sapere se, chi di voi a scritto (non ho ancora avuto tempo di farlo), ha poi ottenuto risposte.
pbaccega
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 10 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda andyonos il 07/03/2012 15:17

ha risposto genericamente dicendo:
"Il mio compito è anche di raccogliere richieste come la tua, certamente questa esigenza di anti utenti verrà girata a Sky "
però ieri ha aggiunto:
"Per quanto riguarda gli altri dispositivi, Sky conferma che per non è prevista nessun'altra uscita. Ho già segnalato però le tante richieste quindi magari in futuro non è escluso che Sky Go venga diffuso per altri modelli."
:evil: :cry:

Riporto inoltre quanto da me scritto in risposta a questo post:
"sempre e solo prodotti della mela.
Mi auguro che prima o poi finisca questa "riverenza" che hanno tutti nei confronti di Apple, a incominciare da giornalisti siti ecc ecc.
Le aziende di conseguenza per esigenze di marketing seguono un po' ottusamente e alimentano questo bombardamento mediatico perpetuo e gratuito"
andyonos
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda LoSplendido il 07/03/2012 15:53

andyonos ha scritto:ha risposto genericamente dicendo:
Riporto inoltre quanto da me scritto in risposta a questo post:
"sempre e solo prodotti della mela.
Mi auguro che prima o poi finisca questa "riverenza" che hanno tutti nei confronti di Apple, a incominciare da giornalisti siti ecc ecc.
Le aziende di conseguenza per esigenze di marketing seguono un po' ottusamente e alimentano questo bombardamento mediatico perpetuo e gratuito"

pienamente d'accordo.
comunque al di là del nostro tablet, è assurdo che non abbiamo pensato almento all'app android.

ma qualcuno è riuscito a registrare il playbook come dispositivo per skygo? se lo apro dal pc mi chiede di registrare, dal plybook no.
LoSplendido
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda cldparisi il 07/03/2012 15:55

andyonos ha scritto:Le aziende di conseguenza per esigenze di marketing seguono un po' ottusamente e alimentano questo bombardamento mediatico perpetuo e gratuito"[/i]

Le aziende seguono il profitto ed è indicutibile che oggi il mercato sia dominato da Apple, fa girar ele palle questo? certo a me molto ma la colpa non è di chi produce software o servizi per iPad ma è demerito di chi non riesce ad avere un fetta di mercato non dico consistente ma almeno decente.

Io di lavoro faccio software se fare un prodotto mi costa 100 e ne ricavo 200 perchè lo vendo a tante persone lo faccio, se il porting su altra piattaforma mi costa anche solo 30 e ne ricavo 20 il porting non lo faccio.
Questo a fini di lucro e cioè quello che fanno le aziende poi se è per passione lo faccio pure gratis ma è altro discorso e non applicabile alle aziende.
Se Sky si convincerà che conviene economicamente fare l'app per PlayBook stai certo che la farà se invece non gli convien dal punto di vista economica deve essere spinta da altro e anche qui si ricade su colpe di Rim non certo di Sky.

E quanto detto per sky vale per tutti gli altri che non forniscono le App per PlayBook
cldparisi
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda andyonos il 07/03/2012 17:17

Sono d'accordissimo sul discorso guadagno/convenienza, ci mancherebbe non fosse così!
Però oltre a quello io ho la sensazione che molte aziende spinte dalla moda "mela" del momento non prendano nemmeno in considerazione gli altri dispositivi, lanciando app (spesso anche inutili - ma non è il caso di sky) solo perché fa figo!
Vedi le lamentele di utenti di smartphone Samsung Android (vendutissimo) sul forum in questione.
Pronti al lancio del nuovo pad di oggi, se ne parlerà ovunque e infinitamente fino al prox :roll:
andyonos
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda pelegate il 07/03/2012 20:28

io ho scritto:

Originale inviato da GIANNI S........
caro Marco di Sky Italia,
il mio plauso và a Sky per l'ottima iniziativa di rendere disponibile Sky Go fruibile e per di più gratis, cosa che prima si pagava.
Detto ciò non credo sia giusto fare figli e figliastri con gli apparecchi portatili, io e tantissimi ma tantissimi amici, abbiamo un gioiellino dell'elettronica chiamato Playbook, attualmente non ci possiamo vedere i programmi di Sky Go, io dopo tanti anni da utente, se mi vedrò ancora discriminato, abbandonerò Sky e così faranno in tantissimi amici, Marco per favore chiedi e sollecita la possibilità di avere questo magnifico servizio anche sul Playbook ed i cellulari della BlackBerry, ti ringrazio ed attendiamo tutti una risposta, grazie

la risposta datami è stata:

Il mio compito è anche di raccogliere richieste come la tua, certamente questa esigenza di anti utenti verrà girata a Sky
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 1 time

Messaggioda tarmablack il 07/03/2012 23:58

Ragazzi secondo me ci sono degli accordi con apple..basta guardare ogni domenica sky calcio show o mondo goal ke tutti dico tutti i giornalisti hanno un ipad in mano...o comunque ben inquadrato dalle telecamere...a sto punto penso ci sia una sponsorizzazione non tanto evidente...(posso anke sbagliarmi). Questo é l unico motivo..altri non ce ne sono xké sappiamo benissimo ke magari sviluppare un app su questo dispositivo (playbook) sia + semplice ke farlo su ipad...menomale/purtroppo siamo un elite ke va vs moda..tutto qui!
Io non sono superstizioso: solamente non sfido ciò che non conosco !
9700 9800 9900 PlayBook Q10
tarmablack

Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggioda marcotaddia il 08/03/2012 00:50

La politica di Apple è risaputo essere molto aggressiva. Se non ricordo male è pure stata citata in francia da catene che si trovavano a non poter vendere altri prodotti similari di altre marche o a non publicizzarli per gli accordi che apple imponeva.
--
Marco Taddia
"Questo non è un paese per giovani"
marcotaddia.net
marcotaddia
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 9 times

Messaggioda mingols il 13/03/2012 17:12

Ciao a tutti,

ma scusate l'ignoranza in materia forse, ma il nostro problema non si potrebbe facilmente risolvere con il porting dell'app android che stando a quanto scritto su sky.it esiste già ? una volta a disposizione il file .bar ,e sperando che giri bene sul nostro device, il problema potrebbe risolversi. Certo è un ripiego ma parlando di applicazioni ormai mi ci sto quasi abituando. :?
mingols
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda sena.vito il 13/03/2012 17:22

In teoria si potrebbe fare...in pratica io non saprei come fare. Inoltre skygo sui dispositivi android funziona solo per i tablet samsung non funziona su tutti i dispositivi. Perciò io sono molto scettico sul fatto che quella applicazione sia compatibile con il playbook tuttavia spero di sbagliarmi!
sena.vito
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda vecna il 13/03/2012 21:00

ho trovato un app skygo convertita, non funziona.
vecna
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda diegoclimb il 17/04/2012 17:35

Da qualche parte (altro forum...) ho letto del consumo orario, durante la visione su tablet, di SKYGO: circa 500/700 MB all'ora. Qualcuno sa qualcosa di preciso?
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb

Has thanked: 9 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Tim
  • DM: BB LINK
  • Fimware: 10.2.1.2941
  • Pin: 2AEAFEF4

Messaggioda sena.vito il 17/04/2012 17:39

Io penso che sia possibile un consumo di questo tipo sui tablet che supportano skygo!
sena.vito
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry PlayBook