Sembia88 ha scritto:Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori del nuovo Bold 9790. Vorrei sapere se il trackpad risulta lasco, o comunque ballerino.
So per certo che il modello 9780 ce l'aveva lasco (ne ho cambiati 7 tra recessi e vendite) e solo uno risultava perfettamente saldo.
Grazie mille.

Sembia88 ha scritto:ma lo avete acquistato da expansys? Io l'ho provato oggi al saturn ed era lasco... si muoveva sensibilmente![]()
![]()

Axen ha scritto:sembia io acquistai il mio bold 9780 al mediaworld ed era perfetto.. magari hai avuto sfortuna tu..

Sembia88 ha scritto:Forse mi sono spiegato male. Passando il dito da sinistra a destra, riuscivo a scorrere tutte le icone (quello che volevo). Mentre facendo la stessa operazione nella direzione inversa non riuscivo a scorrere più di due icone... Ho anche provato ad aumentare la sensibilità... Se la diminuivo, da destra a sinistra il cursore non si spostava. Il problema è che una volta aumentata, se volevo spostarmi verso destra mi spostavo di troppo e andavo a finire nella schermata successiva, e peggio ancora quando dovevo scrivere sms.
Il problema era proprio nel trackpad difettato secondo me, perchè anche dopo l'aggiornamento firmware il problema rimaneva...
Quindi oltre ad avere il trackpad difettato, era anche lasco (e dava una brutta sensazione al tocco, soprattutto quando avevo le mani sudate, sembrava si staccasse)...
Ho provato anche il Bold 9790 al mediaworld oltre che al saturn... Anche quello del mediaworld ha il trackpad ballerino, pessimo. Funzionava bene, ma la qualità costruttiva era pessima. Sembra si stacchi da un momento all'altro, segue troppo i movimenti del dito, non sta fermo nella sua sede. La tastiera è invece ottima, molto più morbida rispetto a quella del bold 9780, ma il trackpad lo potevano migliorare... Ripeto: ma solo a me capita di trovare dispositivi con il trackpad che si muove? Tutti i bold 9780 e 9790 hanno il trackpad che si muove. Mentre - inspiegabilmente (visto che è identico al 9780) - il bold 9700 lo aveva saldissimo. Non si muoveva di un nanometro...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti