programma per ascoltare le web radio

Tutto cio' che serve per lavorare, studiare e divertirsi con il BlackBerry

programma per ascoltare le web radio

Messaggioda caio3 il 09/03/2012 19:56

Salve a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un programma per ascoltare le web radio...ho provato tunein, ma quando apro la web radio della mia universitá la cerca per trenta secondi e poi mi dice "connection timed out".
Suggerimenti a riguardo?
Ciao grazie.
caio3
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: programma per ascoltare le web radio

Messaggioda ismaela69 il 25/03/2012 16:25

caio3 ha scritto:Salve a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un programma per ascoltare le web radio...ho provato tunein, ma quando apro la web radio della mia universitá la cerca per trenta secondi e poi mi dice "connection timed out".
Suggerimenti a riguardo?
Ciao grazie.

Io uso TUNEIN regolarmente per sentire la mia webradio sul BOLD, dipende dalla connessione, controlla le impostazioni del telefono, sulla connessione internet, e verifica con varie radio.
ismaela69
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time

Messaggioda caio3 il 25/03/2012 23:31

utilizzo il programma solo sotto copertura wifi, in quanto con la rete mobile va troppo lento...detto questo, le altre radio si sentono senza problemi, solo la webradio della mia università non si sente...eventualmente quali sono i parametri che dovrei controllare e/o cambiare?
ciao e grazie dell'aiuto.
caio3
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Messaggioda ismaela69 il 26/03/2012 07:48

caio3 ha scritto:utilizzo il programma solo sotto copertura wifi, in quanto con la rete mobile va troppo lento...detto questo, le altre radio si sentono senza problemi, solo la webradio della mia università non si sente...eventualmente quali sono i parametri che dovrei controllare e/o cambiare?
ciao e grazie dell'aiuto.

Secondo me, devi verificare se c'è un modo diverso per arrivare alla radio che ti interessa, per esempio, ci sono programmi che non linkano alle url che terminano per. M3u altri si. Se mi dai il link della radio che ti interessa in privato, ci provo anch'io. Siccome ho una webradio mia, mi sono trovata a dover risolvere qualche problemini del genere!
ismaela69
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time

Torna a Programmi e giochi