newdeal ha scritto:ciao ragazzi,
io ho un problema con whatsApp non mi manda le foto...si caricano al 95% poi mi dice di provare a reinviare...mi è stato detto in un altra sezione del forum di chiedere qui..
secondo voi c'è correlazione con questo problema di connessione tim?
grazie a tutti

jackh88 ha scritto:Ragazzi.. Se non vi piace piu il BB cambiate!! ..a nessuno viene in tasca nulla.. Nessuno ci guadagna e nessuno ci rimette.. Basta piagnucolii e pseudoricatti.. Sembra quasi che debba sentirmi in colpa per usare un BB!!! Nessuno é obbligato.. E ogni uno é libero di farre quello che vuole. Ma basta con "se tra 2 ore non riprende a funzionare mi compro l'iphone!" E compratevelo!! Anche a me secca che ci sia qualche disservizio.. Ma non illudetevi che altrove ci sia l'oasi felice.. Le rotture di scatole ci sono ovunque! Ma ripeto.. Ogni uno fa quello che vuole! Buona pasquetta.

romanenko ha scritto:Non credo sia questo il punto, il fatto è che ...
jackh88 ha scritto:Ragazzi.. Se non vi piace piu il BB cambiate!! ..a nessuno viene in tasca nulla.. Nessuno ci guadagna e nessuno ci rimette.. Basta piagnucolii e pseudoricatti.. Sembra quasi che debba sentirmi in colpa per usare un BB!!! Nessuno é obbligato.. E ogni uno é libero di farre quello che vuole. Ma basta con "se tra 2 ore non riprende a funzionare mi compro l'iphone!" E compratevelo!! Anche a me secca che ci sia qualche disservizio.. Ma non illudetevi che altrove ci sia l'oasi felice.. Le rotture di scatole ci sono ovunque! Ma ripeto.. Ogni uno fa quello che vuole! Buona pasquetta.

DaxBB ha scritto:mi appoggio a te.... hai perfettamente ragione, nessuno vi obbliga ad utilizzare un BB...
..comunque..ok, forse esprimere il proprio dissenso manifestando in pubblico la volontà di fare un MNP non è proprio condivisibile..ma..permetterete che ci si possa innervosire, dopo 1 mese e passa di disservizi, che paghiamo, x altro? Se c'è un problema mi pare legittimo che lo si faccia notare, e se chi offre il servizio per metterlo a posto impiega tanto, non vedo xkè chi lo faccia notare debba essere condannato..
.gif)

amadeo23 ha scritto:Concordo appieno, il mio BB lo tengo stretto, al massimo valuto un cambio operatore, non di telefono: ve lo dice uno che é passato da 2 settimane da Wind a TIM, con i risultati che ben potete immaginare... A parte questo, ma nessuno ha il mio stesso problema (apps RIM che non vanno ma navigazione veloce e perfetta)?

Torna a BIS - Blackberry Internet Service
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite