Problema navigazione TIM

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Re: Problema navigazione TIM

Messaggioda delpy1979 il 08/04/2012 23:54

Che bella notizia.. vedo l'ora che sia il 12 aprile.. sperando che tutto si risolva per il meglio.. rivoglio il mio blackberry funzionante!!
delpy1979
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda romanenko il 09/04/2012 12:48

Se il 13 mattina non riparte come uno shuttle, passo ad Android, mio malgrado. Non ne posso più di vedere quei soprammobili di Samsung andare a cannone…
romanenko
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda jackh88 il 09/04/2012 15:49

Ragazzi.. Se non vi piace piu il BB cambiate!! ..a nessuno viene in tasca nulla.. Nessuno ci guadagna e nessuno ci rimette.. Basta piagnucolii e pseudoricatti.. Sembra quasi che debba sentirmi in colpa per usare un BB!!! Nessuno é obbligato.. E ogni uno é libero di farre quello che vuole. Ma basta con "se tra 2 ore non riprende a funzionare mi compro l'iphone!" E compratevelo!! Anche a me secca che ci sia qualche disservizio.. Ma non illudetevi che altrove ci sia l'oasi felice.. Le rotture di scatole ci sono ovunque! Ma ripeto.. Ogni uno fa quello che vuole! Buona pasquetta.
jackh88
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 0 time

Messaggioda newdeal il 09/04/2012 15:57

ciao ragazzi,
io ho un problema con whatsApp non mi manda le foto...si caricano al 95% poi mi dice di provare a reinviare...mi è stato detto in un altra sezione del forum di chiedere qui..
secondo voi c'è correlazione con questo problema di connessione tim?
grazie a tutti
newdeal
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bb00 il 09/04/2012 20:04

newdeal ha scritto:ciao ragazzi,
io ho un problema con whatsApp non mi manda le foto...si caricano al 95% poi mi dice di provare a reinviare...mi è stato detto in un altra sezione del forum di chiedere qui..
secondo voi c'è correlazione con questo problema di connessione tim?
grazie a tutti

Stesso problema che dura da un mese e mezzo ormai!! imbarazzante..
bb00
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda romanenko il 09/04/2012 22:47

jackh88 ha scritto:Ragazzi.. Se non vi piace piu il BB cambiate!! ..a nessuno viene in tasca nulla.. Nessuno ci guadagna e nessuno ci rimette.. Basta piagnucolii e pseudoricatti.. Sembra quasi che debba sentirmi in colpa per usare un BB!!! Nessuno é obbligato.. E ogni uno é libero di farre quello che vuole. Ma basta con "se tra 2 ore non riprende a funzionare mi compro l'iphone!" E compratevelo!! Anche a me secca che ci sia qualche disservizio.. Ma non illudetevi che altrove ci sia l'oasi felice.. Le rotture di scatole ci sono ovunque! Ma ripeto.. Ogni uno fa quello che vuole! Buona pasquetta.

Non credo sia questo il punto, il fatto è che l'utente Blackberry ha delle particolari esigenze e spende dei soldi per quelle esigenze. Non è come con iphone o samsung che fanno moda e fanno figo. Quando comprai il primo Blackberry, android nemmeno esisteva. Il primo post di disservizio è di 1 mese fa (09/03), fate un po' voi.
Blackberry non ha paragoni, nel messaging è ineguagliabile, chi lo metterebbe in discussione?
Però capita che in uno di questi periodi mi spediscano un allegato pdf di pochi kb e non si apra, il giorno dopo idem, poi non si aprono le immagini, poi non carica i link nel browser...personalmente non mi frega nulla di appworld et similia, ma se mi blocca posta e allegati, allora a che serve avere un bb? E mi pare di capire che molti abbiano delle perplessità proprio perchè con lo smartphone ci lavorano e non possono permettersi il "lusso" di aspettare i comodi di rim/tim.
romanenko
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 3 times

Messaggioda sh4d3 il 09/04/2012 23:03

romanenko ha scritto:Non credo sia questo il punto, il fatto è che ...

Quoto in pieno!!..anche se sono uno studente :mrgreen: ma l'ho preso esattamente per mail, allegati e scrittura incallita..:( speriamo di avere buone notizie per il 12.. :( io nessun aggiornamento, sempre lentissimo e brow di serie praticamente inutilizzabile..
_sh4d3

cit.:"Il pessimista?E' chi ha conosciuto molto bene un ottimista.."-Radio105
sh4d3
Evangelizzatore del BlackBerry

Messaggioda amadeo23 il 10/04/2012 10:28

Ma siamo cosí sicuri che il problema sia di RIM? Nel senso che ieri sera appworld era piantato con 3G, funzionante tramite wifi. Se il problema fossero i srvr RIM penso che anche tramite wifi dovrebbe presentarsi il disservizio. Tra l'altro a me la navigazione va a pieno regime!
amadeo23
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggioda sh4d3 il 10/04/2012 10:31

bhè...a quanto pare RIM conferma..e per essere un caso non è 1 po' strano che così tanti utenti abbiano lo stesso problema nello stesso momento?Avranno tutti i telefoni flippati?... :roll:
_sh4d3

sh4d3

Messaggioda DaxBB il 10/04/2012 12:54

jackh88 ha scritto:Ragazzi.. Se non vi piace piu il BB cambiate!! ..a nessuno viene in tasca nulla.. Nessuno ci guadagna e nessuno ci rimette.. Basta piagnucolii e pseudoricatti.. Sembra quasi che debba sentirmi in colpa per usare un BB!!! Nessuno é obbligato.. E ogni uno é libero di farre quello che vuole. Ma basta con "se tra 2 ore non riprende a funzionare mi compro l'iphone!" E compratevelo!! Anche a me secca che ci sia qualche disservizio.. Ma non illudetevi che altrove ci sia l'oasi felice.. Le rotture di scatole ci sono ovunque! Ma ripeto.. Ogni uno fa quello che vuole! Buona pasquetta.

mi appoggio a te.... hai perfettamente ragione, nessuno vi obbliga ad utilizzare un BB, nn è un monopolio, non vi sta bene BB xkè ha problemi? cambiate tranquillamente prendetevi pure "l'iphone o Galaxys2 xk va sicuramente meglio vero??"
ognuno di noi spende i suoi soldi come vuole e di certo passare ad un altro terminale non fa di certo uno smacco a BB
Buona Giornata! :celebrate:
DaxBB
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda sh4d3 il 10/04/2012 13:00

DaxBB ha scritto:mi appoggio a te.... hai perfettamente ragione, nessuno vi obbliga ad utilizzare un BB...

Direi che stiamo andando 1 po' :offtopic: ..comunque..ok, forse esprimere il proprio dissenso manifestando in pubblico la volontà di fare un MNP non è proprio condivisibile..ma..permetterete che ci si possa innervosire, dopo 1 mese e passa di disservizi, che paghiamo, x altro? Se c'è un problema mi pare legittimo che lo si faccia notare, e se chi offre il servizio per metterlo a posto impiega tanto, non vedo xkè chi lo faccia notare debba essere condannato..
se restiamo con RIM evidentemente reputiamo i vantaggi superiori agli svantaggi, non credete? Siamo tutti nella stessa barca...cerchiamo almeno di remare insieme :mrgreen:
_sh4d3

sh4d3

Messaggioda BennyRivera il 10/04/2012 13:45

Salve ragazzi, da stamattina il mio BlackBerry 9700 mi è andato in SOS con la linea TIM, ho provato a riavviare ma niente... Qualcuno riscontra lo stesso problema?
BennyRivera
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda amadeo23 il 10/04/2012 13:46

Concordo appieno, il mio BB lo tengo stretto, al massimo valuto un cambio operatore, non di telefono: ve lo dice uno che é passato da 2 settimane da Wind a TIM, con i risultati che ben potete immaginare... A parte questo, ma nessuno ha il mio stesso problema (apps RIM che non vanno ma navigazione veloce e perfetta)?
amadeo23

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggioda daniele728 il 10/04/2012 13:55

PAROLE SANTE! :idea:
daniele728

Messaggioda daniele728 il 10/04/2012 13:58

amadeo23 ha scritto:Concordo appieno, il mio BB lo tengo stretto, al massimo valuto un cambio operatore, non di telefono: ve lo dice uno che é passato da 2 settimane da Wind a TIM, con i risultati che ben potete immaginare... A parte questo, ma nessuno ha il mio stesso problema (apps RIM che non vanno ma navigazione veloce e perfetta)?

il problema è lo stesso di TIM , anche a me il browser funziona ma l'invio di file o dati rimane lento e discontinuo..
daniele728

PrecedenteProssimo

Torna a BIS - Blackberry Internet Service