salve a tutti avrei bisogno di aiuto per risolvere questo problema. tempo fa avevo installato sul mio vecchio 8520 il programma in questione usufruendo della promozione gratuita attivata da bb a seguito del noto black out dello scorso anno. successivamente ho cambiato cell. passando all'attuale 9360 con s.o.7. avendo notato che con questo terminale il programma non funzionava ho richiesto assistenza e via mail la casa produttrice del programma mi ha fatto sapere che sapevano del problema e che stavano lavorando ad una nuova versione che avrebbe superato questo intoppo.....insomma mi è stato detto di portare pazienza ed aspettare...

non avendo avuto avuto più notizie per un bel pò mi sono preso la briga di riscrivere e la risposta è stata finalmente positiva...cioè mi è stato detto di disinstallare la versione che avevo io e di scaricare quella attuale compatibile con il s.o. 7. piccolo problema!!!! la nuova versione non mi viene riconosciuta come aggiornamento della vecchia e mi viene richiesto di pagare un tot di euro per l'acquisto

vi sembra normale??? considerando che la mia versione non era una versione free ma pro, la cosa mi stupisce. qualcuno ha qualche suggerimento

grazie a tutti.