DRIVE SAFELY PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO

Tutto cio' che serve per lavorare, studiare e divertirsi con il BlackBerry

DRIVE SAFELY PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO

Messaggioda famodino il 12/04/2012 18:44

salve a tutti avrei bisogno di aiuto per risolvere questo problema. tempo fa avevo installato sul mio vecchio 8520 il programma in questione usufruendo della promozione gratuita attivata da bb a seguito del noto black out dello scorso anno. successivamente ho cambiato cell. passando all'attuale 9360 con s.o.7. avendo notato che con questo terminale il programma non funzionava ho richiesto assistenza e via mail la casa produttrice del programma mi ha fatto sapere che sapevano del problema e che stavano lavorando ad una nuova versione che avrebbe superato questo intoppo.....insomma mi è stato detto di portare pazienza ed aspettare... :x non avendo avuto avuto più notizie per un bel pò mi sono preso la briga di riscrivere e la risposta è stata finalmente positiva...cioè mi è stato detto di disinstallare la versione che avevo io e di scaricare quella attuale compatibile con il s.o. 7. piccolo problema!!!! la nuova versione non mi viene riconosciuta come aggiornamento della vecchia e mi viene richiesto di pagare un tot di euro per l'acquisto :twisted: vi sembra normale??? considerando che la mia versione non era una versione free ma pro, la cosa mi stupisce. qualcuno ha qualche suggerimento :?: grazie a tutti.
famodino
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Programmi e giochi