Problema navigazione TIM

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Re: Problema navigazione TIM

Messaggioda lovely843 il 14/04/2012 20:41

io ce l'ho già in EDGE.... :ninja: :ninja: :ninja: :cry:
lovely843
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda DaxBB il 15/04/2012 11:24

A me hanno rifiutato il rimborso, rispondendo che il problema è di RIM. Che gentili :ninja:[/quote]

Puoi inviare un fax all'800600119 spiegando l'accaduto e il periodo in cui non hai usufruito del servizio... Va allegato il documento e codice fiscale e mi raccomando sempre un recapito telefonico dove ti possono contattare
DaxBB
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda kneller il 15/04/2012 13:15

Ragazzi, sono stato in Francia per Pasqua ed in roaming dati il mio BB andava una bomba!
Basta con queste storie che ci raccontano, io mi informo e faccio un esposto ad una associazione che protegge i consumatori.
kneller
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda kneller il 15/04/2012 13:49

Ho postato una lamentela su twitter
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

retwittate!
kneller
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bb00 il 15/04/2012 15:12

Da ieri è iniziato un nuovo calvario, oltre all'impossibilità di andare in internet, scaricare mail e inviare mail con allegati, whatsapp e quant'altro...ora il telefono continua a connettersi con le fremette, anche se ho tutte le app spente ( a parte quelle che non si possono chiudere dal multitasking) e la batteria va a picco in un paio di ore lasciando il telefono immobile dentro alla custodia..la Tim si dovrebbe vergognare!!!! Tecnici che negano e non sanno cosa dirti!! mille versioni diverse, battery pull che si sprecano!! V E R G O G N A!!!!
bb00
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Dimith23 il 15/04/2012 18:22

bb00 ha scritto:Da ieri è iniziato un nuovo calvario, oltre all'impossibilità di andare in internet, scaricare mail e inviare mail con allegati, whatsapp e quant'altro...ora il telefono continua a connettersi con le fremette, anche se ho tutte le app spente ( a parte quelle che non si possono chiudere dal multitasking) e la batteria va a picco in un paio di ore lasciando il telefono immobile dentro alla custodia..la Tim si dovrebbe vergognare!!!! Tecnici che negano e non sanno cosa dirti!! mille versioni diverse, battery pull che si sprecano!! V E R G O G N A!!!!

Confermo quello che dici! batteria al 100% carica, a 0 dopo 3 ore di inattività completa del BB :evil: !
Dimith23
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mauro7472 il 15/04/2012 21:01

Ciao anche io ho problemi di navigazione da venerdì 13.04.12 ho provato a fare questa procedura:
Vado in opzioni, opzioni avanzate, HRT, vado sulla prima linea che é in grassetto tasto menú "registra adesso", spengo il telefono tolgo e rimetto la batteria riavvio e funziona regolarmente. Quando riscontro ancora lentezza nella navigazione ripeto la procedura e riparte tutto regolarmente.
Non é il massimop della comodità però per ora funziona.
Ciao!
mauro7472
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda lovely843 il 15/04/2012 21:15

sììì facciamo tutti una segnalazione a qualche unione consumatori!! :lol: :lol: non ne posso piùùùùù anche a me s scarica subito la batteria!!
lovely843
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda DaxBB il 15/04/2012 21:37

Non so se i due problemi tirati fuori(connessione e scaricamento batteria) possano andare d pari passo, peró a qualcuno ,spostando la rete da 3G a 2G, ha ripreso a funzionare tutto quanto...x quanto possa esser una risoluzione io inizierei così, x ki ha un 2G(8520) l'unica cosa che può fare e tempestare il 119 di segnalazioni e reclami ed insistere affinché si risolvi e affinché venga rimborsato quanto prima promozioni che non si stanno utilizzando, la traccia d traffico generato è visibile a qualsiasi operatore di call center, x il resto la pazienza è necessaria.....PURTROPPO!
DaxBB
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda RoccoBold il 16/04/2012 13:28

Ciao,

ho seguito il suggerimento di Mauro 7472 circa l'opzione hrt, ma non ho riscontrato alcun utile risultato (ma Mauro ha provato in 2G o 3G?).

Piuttosto qualche esperto sa dirmi se, aggiornando il firmware (dall'attuale 4.6.0.303 al nuovo dell'operatore TIM 5.X.X.XXX), posso avere qualche speranza di sbloccare la situazione?

Attualmente uso il BB in 2G (in effetti la batteria mi dura tantissimo...) e navigo abbastanza bene con Opera Mini, ma mi è (quasi) impossibile usare il browser nativo e le app ad esso collegate (come google maps).

La speranza è l'ultima a morire....

Grazie, e a presto
RoccoBold
Spegne e accende senza problemi

Messaggioda daniele728 il 16/04/2012 14:23

Dimith23 ha scritto:
bb00 ha scritto:Da ieri è iniziato un nuovo calvario, oltre all'impossibilità di andare in internet, scaricare mail e inviare mail con allegati, whatsapp e quant'altro...ora il telefono continua a connettersi con le fremette, anche se ho tutte le app spente ( a parte quelle che non si possono chiudere dal multitasking) e la batteria va a picco in un paio di ore lasciando il telefono immobile dentro alla custodia..la Tim si dovrebbe vergognare!!!! Tecnici che negano e non sanno cosa dirti!! mille versioni diverse, battery pull che si sprecano!! V E R G O G N A!!!!

Confermo quello che dici! batteria al 100% carica, a 0 dopo 3 ore di inattività completa del BB :evil: !

[OFFTOPIC] ti ho risposto in PM ma si vede che hai la casella piena e non me li manda! ;) [/OFFTOPIC]
daniele728

Messaggioda kneller il 16/04/2012 16:46

Ecco la risposta di Tim su twitter

kneller
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Carlor il 16/04/2012 17:07

Qui tutto come prima.... tutto lento.

Ma dite che non hanno neanche una minima idea di quando andrà tutto a posto?

Grazie
Carlor
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda santips il 16/04/2012 19:26

io ho colto la palla al balzo e ho chiesto alla tim quando pensano di rimborsare per il non corretto utilizzo della promozione.... tanto non rispondono ehehehhe
santips
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Dimith23 il 17/04/2012 00:56

kneller ha scritto:Ecco la risposta di Tim su twitter

Ho retwittato!! speriamo che sti fenomeni della tim risolvano in fretta!!! non ne posso più :cry: . . . . .

P.S.
Grazie per la dritta dani! molto gentile!
Dimith23
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BIS - Blackberry Internet Service