funnykiara ha scritto:Ho avuto qualche difficolta' ad eseguire app world dopo averlo aggiornato... l'applicazione riusciva ad aprirsi ma nel momento in cui cliccavo su My World dopo un po' mi appariva questo messaggio: "blackberry app world sta incontrando problemi di connessione al server Blackberry App World. Verificare le connessioni di rete e riprovare". Ho provato e riprovato, ho anche cancellato la cache' pensando potesse essere quello il problema... ho installato nuovamente l'aggiornamento, ma nulla...
Ho collegato il bb al pc e ho cercato di accedere all'app world sul web ma anche li, quando tentavo di accedere con il mio bb id mi dava errore addirittura di pagina non trovata... e allora ho pensato che potesse veramente essere non un problema del mio bb ma di connessione al server dell'app world... dopo l'ennesima prova adesso funziona...
condivido con voi questa mia esperienza in modo che se qualcuno riscontra lo stesso problema con quel messaggio che stia semplicemente tranquillo in attesa che il server torni a funzionare

Ciao! Io ho il tuo stesso problema.. è due giorni che continuo a scaricare, eliminare, riscaricare ed eliminare di nuovo.. dici che è solo questione di tempo? sicuro che non ci sia altro da fare che aspettare? grazie per l'aiuto..