Piccolo/Brutto problema estetico Playbook

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Piccolo/Brutto problema estetico Playbook

Messaggioda tarmablack il 10/05/2012 13:12

Buongiorno forum! Ho un piccolo grosso problema con il mio amato playbook! Non so come mai, forse l inserimento continuo della custodia in neoprene o qualche unghia malefica di qualche ragazza, sta di fatto che mi ritrovo in questa pessima per non dire orribile situazione estetica per il mio gioiellino! Vi allego queste immagini per chiedervi un consiglio: COME RIPRISTINARE AL MEGLIO E SENZA COMPROMESSI IL MIO PLAYBOOK?
Cosa faccio lo smonto? Attack? super attack?
Spero e mi auguro che mi diate un idea brillante!
Grazie :celebrate:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io non sono superstizioso: solamente non sfido ciò che non conosco !
9700 9800 9900 PlayBook Q10
tarmablack
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Piccolo/Brutto problema estetico Playbook

Messaggioda lexel il 11/05/2012 09:11

Ciao! A me é successa la stessa cosa l'anno scorso ad agosto e me lo hanno messo a posto in garanzia, il problema é conosciuto dell'assistenza e non si limita ad essere solo estetico, infatti la guarnizione impedisce alla microcassa di vibrare e alla lunga senza l'azione di essa, soprattutto i bassi saranno accompagnati da sgradevoli rumori metallici!
lexel
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda pelegate il 15/05/2012 21:14

attenzione, per prima cosa, registrati al Servizio Assistenza chiamando al numero verde, poi digli del difetto e fattelo sistemare, ti chiederanno delle foto sul particolare del difetto, ma ATTENZIONE, non accettare la sostituzione per nulla al mondo!
io ho avuto lo stesso tuo problema e per disgrazia me lo hanno sostituito, tu dirai fortunato, ASSOLUTAMENTE NOOO, mi hanno inviato in sostituzione un PB più vecchio del mio di ben 10 mesi e strausato, tant'è che lo hanno dovuto ritirare e riparare.
Possessore di Playbook avvisato, mezzo salvato. Consiglio per non odiare il playbook
:celebrate:
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Messaggioda scarso il 15/05/2012 21:39

Il fatto che lo abbiano fatto con te non é una prassi
BB.......se va va bene...
scarso

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda fedevic il 31/05/2012 09:29

pelegate ha scritto:attenzione, per prima cosa, registrati al Servizio Assistenza chiamando al numero verde, poi digli del difetto e fattelo sistemare, ti chiederanno delle foto sul particolare del difetto, ma ATTENZIONE, non accettare la sostituzione per nulla al mondo!
io ho avuto lo stesso tuo problema e per disgrazia me lo hanno sostituito, tu dirai fortunato, ASSOLUTAMENTE NOOO, mi hanno inviato in sostituzione un PB più vecchio del mio di ben 10 mesi e strausato, tant'è che lo hanno dovuto ritirare e riparare.
Possessore di Playbook avvisato, mezzo salvato. Consiglio per non odiare il playbook

Buongiorno,

come hai fatto a sapere che il tablet era più vecchio del tuo di 10 mesi?

Tramite i codici che ci sono scritti sul tablet?

Saluti

Fedevic
fedevic
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda pelegate il 02/06/2012 18:24

@ scarso
è prassi che la sostituzione sia con apparecchi che hanno sostituito in precedenza ad altri, garantito al limone purtroppo.

@ Fedevic
esatto dal numero di s/n son riuscito con l'aiuto di altri amici, a risalire al periodo. Mi avevano detto che lo avrebbero sostituito con uno nuovo, invece quando mi è arrivato il PB in sostituzione era scalfito dalle unghie di chi lo possedeva prima, quindi oltre al s/n differente, anche il guscio, quindi tu cosa pensi?
sarebbe molto meglio che RIM, li sostituisse con apparecchi nuovi anzichè su altri già usati. e pensare che ne hanno in magazzino migliaia invenduti (ecco il perc hè del crollo del prezzo)
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda tugius il 06/06/2012 10:20

pelegate ha scritto:attenzione, per prima cosa, registrati al Servizio Assistenza chiamando al numero verde, poi digli del difetto e fattelo sistemare, ti chiederanno delle foto sul particolare del difetto, ma ATTENZIONE, non accettare la sostituzione per nulla al mondo!

ciao
come ci si registra al servizio assistenza e cosa mi occorre?
grazie
tugius
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda fedevic il 07/06/2012 18:05

pelegate ha scritto:@ scarso
è prassi che la sostituzione sia con apparecchi che hanno sostituito in precedenza ad altri, garantito al limone purtroppo.

@ Fedevic
esatto dal numero di s/n son riuscito con l'aiuto di altri amici, a risalire al periodo. Mi avevano detto che lo avrebbero sostituito con uno nuovo, invece quando mi è arrivato il PB in sostituzione era scalfito dalle unghie di chi lo possedeva prima, quindi oltre al s/n differente, anche il guscio, quindi tu cosa pensi?
sarebbe molto meglio che RIM, li sostituisse con apparecchi nuovi anzichè su altri già usati. e pensare che ne hanno in magazzino migliaia invenduti (ecco il perc hè del crollo del prezzo)

Buonasera,

Se non riescono ad aggiustarlo devono sostituirlo con un prodotto nuovo, ci mancherebbe.

Saluti
Fedevic
fedevic
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda pelegate il 09/06/2012 13:37

è molto probabile che ti cambino tutta la guarnizione, dovrai rimanere senza playbook per una decina di giorni da quando l0o ritirano, però potrebbero proporti il cambio, ribadisco non sarà con un apparecchio nuovo, bensì con altro precedentemente ritirato ad altro utente (riciclato) quindi non nuovo, fattelo solo riparare e fammi sapere
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Torna a BlackBerry PlayBook