Foto_Messa a fuoco_help!

Discussioni generali sul nuovo modello 9800 e 9810 Torch

Foto_Messa a fuoco_help!

Messaggioda elisarec il 17/05/2012 12:11

Ciao a tutti!!!
Da poco ho comprato un torch 9800 di seconda mano e da due giorni la messa a fuoco della fotocamera non funziona più, le foto vengono tutte sfocate! :( Sapete da cosa possa dipendere questo problema? E come io possa risolverlo? Grazie mille
elisarec
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Foto_Messa a fuoco_help!

Messaggioda IIARROWS il 17/05/2012 14:37

elisarec ha scritto:Ciao a tutti!!!
Da poco ho comprato un torch 9800 di seconda mano e da due giorni la messa a fuoco della fotocamera non funziona più, le foto vengono tutte sfocate! :( Sapete da cosa possa dipendere questo problema? E come io possa risolverlo? Grazie mille
Cominciamo a vedere se puoi aggiornare il firmware.

Quello che hai installato lo trovi sotto opzioni/Dispositivo/Informazioni versione dispositivo. Terza riga.

Quello più aggiornato lo trovi accedendo al menu in alto sotto "aggiornamento firmware", guarda quello del tuo operatore prima, se continua a non funzionare scaricane uno di un altro operatore più aggiornato, ma quello dell'operatore è quello da avere installato se lo devi mandare in assistenza.
IIARROWS
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times

Re: Foto_Messa a fuoco_help!

Messaggioda elisarec il 16/07/2012 12:51

Grazie mille dei tuoi consigli...ma il problema era a livello fisico, ho dovuto sostituire la fotocamera e ora funziona perfettamente! Grazie lo stesso Ciaooooo
elisarec
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Torch 9800 e 9810