Non riesco ad aggiornare l app world!

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Non riesco ad aggiornare l app world!

Messaggioda marco1503 il 27/05/2012 02:26

in poche parole io non ci capisco tanto ma mi funziona tutto internet ... l'unica cosa che non va è l app world , praticamente ci clicco sopra poi mi dice subito :" per continuare, è necessario aggiornare questa versione di BB app world.'' sotto c'è scritto ''scarica'' o ''esci'' vado su scarica e poi rimane tipo bloccato non fa piu nulla! ( dopo aver cliccato su scarica cambia pagina diventa bianca con sotto scritto caricamento in corso ma sono stato piu di un ora e non fa nulla!) per favore aiutatemi spiegatemi bene cosa devo fare per favore!!! grazie in anticipo.
Ultima modifica di marco1503 il 27/05/2012 23:33, modificato 1 volta in totale.
marco1503
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto! per favore... grazie

Messaggioda veronica11 il 27/05/2012 09:34

Prima cosa modifica il titolo per cortesia,cosi non serve a nessuno e non aiuta nessuno.Il titolo deve essere coerente con la problematica del problema..(non riesco aggiornare appworld)
Poi elimina appworld,ti posizioni sopra,tasto menu,elimina.Riavvia,(togli la batteria e rimettila)fatto cio scarica appworld aggiornato da qui:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
.
Dopo averlo scaricato riavvia di nuovo.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
veronica11
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Aiuto! per favore... grazie

Messaggioda marco1503 il 27/05/2012 23:58

veronica11 ha scritto:Prima cosa modifica il titolo per cortesia,cosi non serve a nessuno e non aiuta nessuno.Il titolo deve essere coerente con la problematica del problema..(non riesco aggiornare appworld)
Poi elimina appworld,ti posizioni sopra,tasto menu,elimina.Riavvia,(togli la batteria e rimettila)fatto cio scarica appworld aggiornato da qui:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
.
Dopo averlo scaricato riavvia di nuovo.

ok titolo modificato! ho cancellato app world e ho tolto la batteria e rimessa poi sono andato sul link che mi hai dato ma non trovo dove scaricarlo! ( devo registrarmi oppure devo andarci dal telefono sul link?) lo so che rompo pero non sono tanto capace. grazie mille comunque della risposta!
marco1503
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry World