Big S ha scritto:Qualche sera fa ho fatto vedere il PB a un'amica che ha l'iPad, la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma hai Acrobat Reader? su iPad è a pagamento!"
Sono soddisfazioni!

beachboys ha scritto:Big S ha scritto:Qualche sera fa ho fatto vedere il PB a un'amica che ha l'iPad, la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma hai Acrobat Reader? su iPad è a pagamento!"
Sono soddisfazioni!
Ciao a tutti,io ho il playbook versione 32 giga,per me al prezzo di 230 euro(prezzo pagato ) è un ottimo prodotto,l'unica cosa che non mi piace è che delle volte il browser si blocca o rallenta clamorosamente diventando ingestibile.
inoltre è vero che ha acrobat reader gratis,ma leggere un file pdf decentemente è un impresa.si blocca tra una pagina e l'altra e non ne capisco il motivo,dato che ha un processore dual core e memoria a sufficienza.
Per il resto è un ottimo prodotto,sia come qualità costruttiva sia come sistema operativo( secondo me è il migliore).
Se risolvessero quei due problemi sarebbe il top.

nicola1008 ha scritto:beachboys ha scritto:Big S ha scritto:Qualche sera fa ho fatto vedere il PB a un'amica che ha l'iPad, la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma hai Acrobat Reader? su iPad è a pagamento!"
Sono soddisfazioni!
Ciao a tutti,io ho il playbook versione 32 giga,per me al prezzo di 230 euro(prezzo pagato ) è un ottimo prodotto,l'unica cosa che non mi piace è che delle volte il browser si blocca o rallenta clamorosamente diventando ingestibile.
inoltre è vero che ha acrobat reader gratis,ma leggere un file pdf decentemente è un impresa.si blocca tra una pagina e l'altra e non ne capisco il motivo,dato che ha un processore dual core e memoria a sufficienza.
Per il resto è un ottimo prodotto,sia come qualità costruttiva sia come sistema operativo( secondo me è il migliore).
Se risolvessero quei due problemi sarebbe il top.
Anche io, come pelegate non ho problemi nel gestire i PDF!!

beachboys ha scritto:ciao a tutti ,puo darsi che sia un problema del mio playbook,i pdf semplici li legge senza rallentamenti,ma quelli piu' complessi con le immagini tipo le riviste evidenzia dei rallentamenti.secondo voi cosa posso fare?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti