Facebook, scritta 'nei pressi di ..' ?

Servizi di chat, social network e VoIP: AIM, MSN, GTalk, Skype, Yahoo, Facebook, Twitter, ecc.

Facebook, scritta 'nei pressi di ..' ?

Messaggioda Anastacia il 09/07/2012 19:37

Ciao (:

Io ho un Blackberry e ho l'applicazione apposta per Facebook. Posso connettermi anche usando il sito mobile, senza applicazione. Quando scrivo gli stati, mi compare 'tramite Blackberry' se uso l'applicazione e 'tramite cellulare' se uso il sito mobile.

Vedo però alcuni miei contatti che quando pubblicano gli stati, al posto di tramite cellulare/tramite Blackberry, hanno 'nei pressi di Milano' (per esempio).

Perchè a me non esce? Cosa devo fare? Sto usando il wifi di casa, è forse per questo?

NON STO PARLANDO DI REGISTRARSI O AGGIUNGERE MANUALMENTE IL POSTO DOVE SIAMO MA CHE VENGA IN AUTOMATICO SOTTO LO STATUS VICINO A MI PIACE E COMMENTA.

Maria Rossi
‎... e sono felice!
Mi piace · · Condividi · 3 ore fa nei pressi di Roma <-- intendo questa scritta!

Aiutatemi grazie :)
Anastacia
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Facebook, scritta 'nei pressi di ..' ?

Messaggioda LDN il 11/07/2012 11:55

Anastacia ha scritto:Ciao (:

Io ho un Blackberry e ho l'applicazione apposta per Facebook. Posso connettermi anche usando il sito mobile, senza applicazione. Quando scrivo gli stati, mi compare 'tramite Blackberry' se uso l'applicazione e 'tramite cellulare' se uso il sito mobile.

Vedo però alcuni miei contatti che quando pubblicano gli stati, al posto di tramite cellulare/tramite Blackberry, hanno 'nei pressi di Milano' (per esempio).

Perchè a me non esce? Cosa devo fare? Sto usando il wifi di casa, è forse per questo?

NON STO PARLANDO DI REGISTRARSI O AGGIUNGERE MANUALMENTE IL POSTO DOVE SIAMO MA CHE VENGA IN AUTOMATICO SOTTO LO STATUS VICINO A MI PIACE E COMMENTA.

lo fa l'iphone...non mi risulta esca "nei pressi di ..." quando usi il BB

Maria Rossi
‎... e sono felice!
Mi piace · · Condividi · 3 ore fa nei pressi di Roma <-- intendo questa scritta!

BlackBerry Q10
BOLD 9900 PLAYBOOK 32GB BOLD 9700 CURVE 8900 PEARL 9105 PEARL 8100 CURVE 8300
LDN
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 10 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda Anastacia il 22/07/2012 22:40

Qualcuno si degna di rispondermi? Grazie.

:nocomment:
Anastacia
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda amadeo23 il 23/07/2012 12:52

Ciao, a dire il vero non viene neanche a me, ma non mi sono mai posto il problema! Probabilmente bisogna settare qualche impostazione o avere il GPS attivo...
amadeo23
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggioda albertofulvi il 27/07/2012 14:30

Anastacia ha scritto:Ciao (:

Maria Rossi
‎... e sono felice!

Perchè è una funziona che è specifica di chi usa Iphone.. tutte le persone alle quali compare "nei pressi di" hanno pubblicato tramte l'app facebook di Iphone.
albertofulvi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda chicca87 il 27/07/2012 21:38

albertofulvi ha scritto:Perchè è una funziona che è specifica di chi usa Iphone.. tutte le persone alle quali compare "nei pressi di" hanno pubblicato tramte l'app facebook di Iphone.

Una mia amica ha il samsung galaxy e le esce la stessa scritta :roll: ..io personalmente non mi sono mai posta il problema! :mrgreen:
chicca87

Been thanked: 1 time

Messaggioda kevin.dima il 18/08/2012 20:30

Ora non ho più modo di controllare perché non ho più Facebook, però credo che siano da abilitare i servizi di localizzazione, o qualcosa del genere, però non ricordo bene come si chiamino. Prova a vedere nelle impostazioni di Facebook, o in alternativa vai dal tuo BB in "Opzioni -> Opzioni Avanzate -> Impostazioni posizione" e credo che tu debba attivare i "Servizi di posizionamento".
kevin.dima

Torna a Blackberry Instant Messaging, Social Network e VOIP