Selta tra Blackberry key2 & key2 le

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Selta tra Blackberry key2 & key2 le

Messaggioda mircocek il 16/12/2018 11:37

Ciao a tutti, dopo due anni abbondanti di onorato servizio del mio dtek50 sto valutando l'acquisto del key2 che e`in vendita da tim. Hanno messo a listino pure la versione "lite" quindi con 500 di batteria in meno e l'assenza della tastiera predittiva (queste sono le sostanziali differenze che a me interessano). Proprio questo e`il dubbio, vorrei capire quanto questa tastiera e`davvero utile in rapporto alla sua delicatezza: ho paura che con il tempo e le mani magari sporche da lavoro possa portare problemi, cosa che invece il lite non ha. Il tutto con una differenza di 6 mesi di vincolo contrattuale in piu`e 110 euro in meno.. Chi magari sta gia usando il keyone da tempo che ha lo stesso sistema di tastiera o il key2, se per favore mi puo aiutare, ringrazio molto.
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Selta tra Blackberry key2 & key2 le

Messaggioda moonrouge il 17/12/2018 21:04

per esperienza con il K1 la tastiera predittiva non la trovo così utile come con il passport, ho attivato la tastiera virtuale in abbinamento a quella fisica per facilitare l'uso dei caratteri. Le dita si muovono agilmente raggiungendo tutti i punti. Ho preso il K1 black a meno del del K2 LE perchè adoro il total black e per via di RAM e memoria adeguata, esteticamente comunque K2 è molto elegante. ti consiglio di prendere in anticipo una custodia, dopo tre giorni mi è caduto sul pietrisco e mi ritrovo il vetro con una riga orizzontale sob!
PS faccio pubblicità ad una azienda già recensita sul sito: Rekord Moda di Vicenza, se li chiami ti fanno la custodia in pelle del colore preferito e col sistema di bloccaggio/estrazione a fibbia e velcro... il mio passport è rimasto conservato bene in oòtre tre anni di uso della custodia
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 23 times
Been thanked: 34 times

Re: Selta tra Blackberry key2 & key2 le

Messaggioda mircocek il 11/01/2019 23:10

Ciao!! Caspita non arrivano le notifiche delle rispopste e non so perchè non riuscivo piu ad accedere al sito.
sai che per pura fatalità, per una questione di contenimento dei costi mi sono preso una settimana fa il keyone nuovo solo aperto e usato due giorni, anche io a meno del key2 le! Certamente, ho aspettato una settimana fino ad oggi per avere la cover e la custodia perche sono parecchio maniacao e per questo gioiello lo sono ancora di più! Caspita ma io gioco in casa! sono di Vicenza pure io! ci vado a fare un giro di persona per vedere il loro prodotti! se lo sapevo non la prendevo da amazon!!!
Oggi comincio la mia esperienza con il keyone e il ritorno allla tastiera!! Grazie dei consigli!!
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a Discussioni generali sui palmari