BBAdmin ha scritto:no, ma con il firmware 4.5 gia si riesce a fare qualcosa, e con i firmware successivi andra ancora meglio.
Purtroppo con il 4.5 non sono riuscito a vedere molti progressi. Il sito che ho provato a visitare è quello di Disney Channel nella cui home page vi sono animazioni che richiedono flash player. Al posto delle animazioni compariva la scritta (Flash: sitewidemenu2) e (Flash:base) ed altre ancora. Riporto ciò che ho letto nei primi post:
"Ho letto in giro per il web qualche informazione in merito a flash player ma pare che basti un
semplicissimo nokia con symbian per dar la paga ai blackberry in fatto di visualizzazione filmati in flash".
Detto fatto: mi sono connesso con il mio nokia N78 Symbian (in WiFi) e il sito l'ho visto alla perfezione con tutte le sue animazioni.
Tengo a precisare che il sito di Disney Channel l'ho utilizzato in quanto abbastanza ricco di figure animate e video. Ovviamente il flash player mi servirebbe per un uso più professionale e meno ludico.
Grazie BBAdmin e saluti.