bbrouter ha scritto:vai da vodafone e chiedi una nuova SIM sostitutiva di quella che hai.

alexenter ha scritto:Si ma è possibile che la stessa SIM su un altro telefono funzioni correttamente e che solo sul blackberry dia questi problemi??
grazie
alex

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui

bbrouter ha scritto:alexenter ha scritto:Si ma è possibile che la stessa SIM su un altro telefono funzioni correttamente e che solo sul blackberry dia questi problemi??
grazie
alex
e' possibile. se ancora cosi non funziona l'unica altra alternativa e' quella di farsi sostituire il palmare. vi ho consigliato la SIM perche' e' l'opzione piu semplice da fare. poi non resta che farsi cambiare il palmare.

Beppe86 ha scritto:Ciao a tutti da un nuovo utente![]()
Avevo un BB 8900 e ora l'ho venduto ad un altra persona, che da 2 gg ha questo problema: "telefono non consentito mm6".
Il telefono con tim e wind funziona perfettamente, mentre con vodafone da problemi (dice di avere provato altre sim e che la sua sim su altri terminali funziona). (sim da 128 kb)
Ora io lo usavo con tim senza problemi, e lo stesso dice lui, mentre con vodafone di punto in bianco si è piantato su quella schermata. Gli dico di sostituire la sim anche se funziona su altri terminali?
Grazie a tutti

Torna a Discussioni generali sui palmari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti