assistenza Blackberry in Italia

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

assistenza Blackberry in Italia

Messaggioda danidani il 29/01/2010 00:57

Ciao a tutti,
dopo averlo utilizzato aziendale sto pensando se comprarlo anche 'privatamente' un blackberry...

Domandona: per quanto riguarda l'assistenza tecnica, com'è organizzata RIM in Italia?
mi hanno detto che per i brandizzati bisogna portare il terminale al centro assistenza del proprio operatore. E' vero?! :?:
Per i telefoni no brand invece?? Esistono dei centri assistenza autorizzati (sia per durante che per dopo la garanzia?), esiste un elenco di questi centri? :?:

Grazie mille per la info, forse forse mi decido a spendere i 12euro/mese e a comprarlo...
danidani
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: assistenza Blackberry in Italia

Messaggioda bbrouter il 29/01/2010 05:33

non esistono centri per l'assistenza "no brand" ... o meglio... ti rivolgi da chi l'hai acquistato finche' sei in garanzia. quando non hai piu' la garanzia e vuoi comunque pagare per farlo riparare l'unica e' rivolgersi a un generico negozio che fa riparazioni ammesso che sappia mettere le mani e abbia i pezzi di ricambio per i BlackBerry.
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda danidani il 29/01/2010 10:24

ahia!!
questa cosa l'avevo sentita dire ma speravo non fosse vera!!!!
danidani
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda roparava il 25/02/2010 18:25

bbrouter ha scritto:non esistono centri per l'assistenza "no brand" ... o meglio... ti rivolgi da chi l'hai acquistato finche' sei in garanzia. quando non hai piu' la garanzia e vuoi comunque pagare per farlo riparare l'unica e' rivolgersi a un generico negozio che fa riparazioni ammesso che sappia mettere le mani e abbia i pezzi di ricambio per i BlackBerry.

ragazzi ciao ,a tutti ma che mega delusione sto' bold 9700 , !! come dicono a napoli e no scarafone !! ritonro al FANTASTICO HTC HD 2 , se qulche patito di queste carrette americane fosse interessato , Lo vendo dopo solo un mese , quindi nuovo nuovo !! tolto la comodita della push mail onestamente fa letteralmente CA... RE!!Ps. senza offendere nessuno , e solo la mia opinione dopo problemi di conessione wi-fi , programmi solo a pagamento , nessun navigatore disponibile , ( cosa Gravissima, assistenza tecnica ASSENTE , chi vende blackberry nn sa' nemmeno come funziona ma solo il costo !! )e con conseguente mega bolletta tim ........................ :nocomment: :nocomment: :nocomment: :nocomment: :nocomment: :nocomment:
roparava
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda whiteshark il 26/02/2010 00:01

Ciao,

mi spiace che la tua esperienza con i dispositivi BlackBerry sia stata negativa; per la vendita qui sei off-topic.
Apri un argomento nella sezione vendo del forum.

Ciao,
Nicky
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 71 times
  • Modello: Z10 LE
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.3.1.028
  • Fimware: 10.4.0.451
  • Pin: [staff only]

Messaggioda Rico92 il 26/11/2010 14:26

Salve ragazzi
è successo un dramma.Dopo aver aggiornato il mio 8220 flip mi sono esso ad installare dei software sempre dal DM e dopo l'istalazione il BB si è spento e non ne vuole sapere più nulla.Il mio BB è no brand.Sapete chi è in grado di ripararlo o se voi avete una soluzione per farlo ripartire??????
HELP!!!!!!!

:( :( :(
Rico92
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Discussioni generali sui palmari