Vodafone: tempi di attivazione

Discussioni sui contratti e tariffe degli operatori telefonici

Vodafone: tempi di attivazione

Messaggioda andreafitta il 15/11/2007 18:35

Dopo 6 mesi di TIM abbiamo deciso di tornare in Vodafone per motivi che non sto qua a elencare (anche se certe cose andrebbero dette.. anche se non riguardano direttamente il bberry). 9 sim, ovviamente aziendali, 4 delle quali saranno con bberry.

Ad ogni modo, all'epoca del passaggio in tim, attivai su un solo numero il servizio blackberry. Questo comportò circa 20 giorni di blackout del mio numero di telefono. non so se fosse colpa della tim o della vodafone, ma vedendo qua sul forum credo che fosse per i tempi biblici di tim per attivare il servizio.

Ora mi chiedo, rischio la stessa cosa passando a vodafone? non possiamo piu rischiare che i nostri numeri rimangano inattivi per giornate intere! ci sono giorni in cui riceviamo anche 70-80 telefonate e sarebbe un danno enorme un disservizio stile tim. qualcuno ha esperienza diretta con vodafone? grazie!
andreafitta
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda cristy.p il 18/11/2007 22:00

Ciao Andrea sono cristina consulente commerciale vodafone per il settore business
ti ho risposto in mp con i dettagli relativi alle tempistiche della portabilità!
grazie
cri
cristy.p
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Contratti e Tariffe Blackberry