Rubrica lotus notes su BB

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Rubrica lotus notes su BB

Messaggioda eddyb il 11/02/2011 10:26

Ciao a tutti ho 2 domande:
- esiste un software client di lotus notes per leggere la posta dal blackberry.
- è possibile sincronizzare la rubrica del bb con quella del client di posta lotus notes.

Per info ho un server di posta Domino e accedo alla mail dal bb tramite il servizio bis di vodafone.
Adesso alcuni utenti mi hanno chiesto se è possiible avere la rubrica degli indirizzi che hanno sul client di posta del pc anche sul bb, ecco da dove nascono le mie domande.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti
eddyb
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Rubrica lotus notes su BB

Messaggioda bbrouter il 11/02/2011 10:31

le mail le ricevi gia con il servizio BIS. non capisco cos'altro vuoi fare.
la rubrica la sincronizzi con il blackberry desktop manager. leggi le FAQ.
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda eddyb il 11/02/2011 12:42

Si ok le mail leggo già è chiaro. La cosa che mi interssava di più è sapere se si poteva accedere alla rubrica degli indirizzi senza fare la sincronizzazione tramite dm, per questo cercavo un'applicazione "client" di lotus notes che girasse sul bb. Ho trovato qualcosa con ibm lotus notes traveler, qualcuno l'ha già usato???
eddyb
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda bbrouter il 11/02/2011 12:52

se punti ad un prodotto server da installare nella tua azienda a fianco del tuo server di posta Lotus Domino allora puoi scegliere tra le due:
- BES Express per Lotus Domino (gratuito, funziona con SIM attive con il profilo BIS, BlackBerry Internet Service)
- IBM Lotus Traveler

Quindi non usi piu il servizio BIS per la posta elettronica. Ovviamente i vantaggi sono innumerevoli sia per la posta elettronica, ma anche per tutti i servizi di sincronizzazione PIM (rubrica, calendario, note e attivita) via wireless, IT Policy, distribuzione applicazioni via wireless, ecc. ecc. ecc. ecc.
bbrouter

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Torna a BIS - Blackberry Internet Service