SINCRONIZZARE CONTATTI DA BB 9780 AD IPHONE 4S

Discussione sul mondo Mac e Blackberry

SINCRONIZZARE CONTATTI DA BB 9780 AD IPHONE 4S

Messaggioda marcodec90 il 13/12/2011 21:34

Salve a tutti ragazzi. Premetto che so che è un argomento trattato più volte in passato ma pur spulciando a fondo nel forum non credo di aver trovato una soluzione. Vi spiego il mio problema:
io ho un bb bold 9780 (ancora per poco tempo perchè domani lo consegnerò al futuro proprietario perchè ho deciso di venderlo per passare ad iphone 4s che mi arriverà tra una settimana) e un macbook. Ho letto che per sincronizzare i contatti dal blackberry al mac non dovevo fare altro che utilizzare Microsoft Entourage, il quale mi avrebbe copiato tutti i contatti; cosa che ho fatto. Ora la mia domanda è questa: come farò, una volta entrato in possesso dell'iphone, a sincronizzare i contatti (la rubrica, per essere chiari) da Entourage ad Iphone? se qualcuno potesse spiegarmi dettagliatamente (solo perchè sono abbastanza negato :) ) come fare, gliene sarei immensamente grato. ciaooooooo
marcodec90
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: SINCRONIZZARE CONTATTI DA BB 9780 AD IPHONE 4S

Messaggioda lispad il 14/12/2011 09:47

:| Magari lo devi chiedere in un forum Apple .. non so se poi, sincronizzando il 4S con Entourage, ti metta i contatti nella rubrica :)
Lispad

Alla fine, se vuoi un BB hai la consapevolezza che non ti stai comprando un telefono normale, ma un telefono con delle capacità superiori che DEVONO essere sfruttate ... perchè se non le sfrutti, spendi meno a comprarti un telefono normale.
lispad
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Been thanked: 1 time

Messaggioda maxk il 15/12/2011 16:52

Non serviva usare Entourage, bastava il semplice BB Desktop Software che sincronizza automaticamente i contatti BB con la Rubrica Indirizzi del Mac.

Una volta che avrai iPhone, apri iTunes, lo colleghi e spunti "Sincronizza rubrica" e il nuovo dispositivo si sincronizzerà con la rubrica del Mac.
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 1 time

Messaggioda marcodec90 il 16/12/2011 18:14

grazie mille! sei stato illuminante! :) grazie
marcodec90
Appena arrivato
Appena arrivato