Salve a tutti ho un problema con un blackberry bold 9000 aziendale usato il quale ovviamente è stato bloccato nell'uso di funzioni che nn siano aziendali. Ho cercato dappertutto su internet su come togliere questo maledetto criterio IT che m'impedisce l'uso di appworld e la configurazione del mio servizio mail che chiaramente non è aziendale e non risponde a nessun amministratore... vi prego esiste un modo per eliminare o modificare questi criteri IT in modo che il cellulare possa funzionare appieno? se esiste un modo potreste descrivermelo passo passo così da riuscirci? non sono proprio un esperto di tutto ciò, x favore aiutatemi!!
La prossima volta leggi con più attenzione gli interventi nella sezione dove hai posto il tuo quesito(8 posizioni sopra di te bbrouter ha esaminato il problema in modo impeccabile), e non porre lo stesso quesito in altre sezioni, altrimenti ci sono doppioni e quì diventa una torre di Babele.
Purtroppo nella pagina che mi hai proposto il link per scaricare quel programma "javaloader" mi porta in una pagina che mi avverte della rimozione di questo programma dall'FBI O.o come devo fare??
Fai una ricerca su Google "Javaloader.exe download" e con un po' di pazienza trovi il link giusto(non posso postarti il link direttamente perchè è vietato dalle regole del forum, e quindi non voglio attirarmi "gli strali" degli onnipresenti Moderatori, e se mi va male pure quelli degli Amministratori ).