Gioco BrickBreaker, una guida ci descrive i vari livelli con alcuni piccoli segreti

Tra i giochi presenti di default sul nostro palmare BlackBerry RIM senza ombra di dubbio il più famoso è certamente BrickBreaker, vuoi perchè si ispira ad un grande classico da sale giochi come Arkanoid, vuoi perchè mette a dura prova la nostra capacità di demolirre l'ultimo mattoncino per poter passare allo schermo successivo. 

Oggi vogliamo presentarvi una guida - in lingua inglese - che ci presenta in maniera dettagliata i 34 livelli che compongono BrickBreaker e che cerca di fornirci una mano su come poter affrontare ognuno di essi. Abbiamo la possibilità di avere un link per ognuno dei livelli dove ci viene descritta la schermata - con relativo screenshots - che dobbiamo affrontare con alcuni suggerimenti e con il numero di capsule che dobbiamo attenderci che possano cadere dall'alto all'eliminazione di ogni mattoncino e che ci permettono di ricevere dei bonus o delle vite. Continua...

Ogni tanto cerchiamo di cimentarci anche noi con BrickBreaker ma al momento i risultati non sono neanche lontamente soddisfacenti ma leggendo la recensione dettagliata di questo gioco attraverso i 34 livelli abbiamo scoperto come superato il trentaquattresimo livello la pallina andrà molto lentamente per tutti i successivi livelli a venire. Qualora qualcuno di voi, unendo la propria abilità alle considerazioni contenute in questa guida, arrivi ad ottenere degli ottimi risultati può confrontarsi sul nostro forum dove c'è già una discussione aperta a tal proposito a questo thread.

Se siete dei patiti di BrickBreaker non perdete altro tempo e correte a consultare la guida disponibile a questo link

Articoli correlati:

[via]

Tags: BrickBreaker
comments powered by Disqus