|
|
|
|
|
|
|
Caricabatterie per BlackBerry al gusto di menta
|

|
Perche' acquistare un caricabatterie qualunque quando possiamo costruirci un simpatico caricabatterie con l'aspetto di una scatola di chewing gum?
Con un po' di fatica, non troppa, possiamo acquistare un kit fai-da-te per costruirci un caricabatteria a meno di 15 euro: prezzo ufficiale di 9,50$. Dobbiamo avere un po' di domestichezza con un saldatore a stagno e l'assemblaggio di componenti elettronici e il gioco e' fatto!
Tempo richiesto per l'assemblaggio - come dichiarato dal produttore The Original Electroids Co - e' stimabile dai 20 ai 50 min e la difficolta' e' indicata come medium.
Fonte: CrackBerry |
Letture (2537)
|
|
|
|
Tutto il materiale in questo sito é copyright. é vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i marchi di terze parti citati sono di proprietá dei rispettivi proprietari.
Products names mentioned here in may be trademarks and/or registered trademarks of their respective companies.
© 2006-2010 BlackBerryItalia - All Rights Reserved
|