|
MiniMoni 1.0 in italiano !
|
Sono bastate un paio di mail con Axel, il creatore del software, e subito ci siamo accordati per una release in italiano tradotta dal nostro staff, ed ecco quindi MiniMoni anche in italiano. Qui sotto la traduzione in italiano dell'annuncio della nuova release.




MiniMoni - Traffic/Data monitor - Nuova release 1.00.0
Dopo alcune settimane di test - un ringraziamento alle persone che hanno contribuito ai test - ho deciso il rilascio della versione finale 1.00.0. Ho deciso inoltre di distribuire il software gratuitamente lasciando alla volonta' delle persone di donare o meno. Lasciando gratis il software ho voluto contribuire ad aiutare la comunita', vi prego di considerare una donazione attraverso PayPal, per coprire i costi di sviluppo ed il supporto per i futuri miglioramenti che saranno apportati al software. Troverete le indicazioni per la donazione nella sezione "Donazione".
Caratteristiche principali:
- Contatore del traffico IP su reti GS/GPRS/EDGE in byte
- Grafico per visualizzare il traffico degli ultimi minuti
- Contatori giornalieri o in base ad un periodo
- Il giorno della fine del periodo di osservazione è configurabile
- Molte funzioni possono essere configurate nelle preferenze, in particolare la possibilita' di mostrare il traffico in bytes o kbytes
- Conservazione dei Log. Possibilita' di inserire delle note nei Log
- Possibilita' di inserire degli allarmi se vicino alla soglia di traffico generato in un dato periodo
- Per device con SD card, possibilita' di conservare i Log sulla stessa
- Possibilita' di separare il traffico generato dal traffico di una particolare applicazione (ad es, traffico generato da una applicazione in test)
- Lingue supportate: Tedesco, Inglese e Italiano (grazie alla comunita' di BlackBerryItalia.it)
- Auto start al riavvio del device e installazione di una nuova versione
- Testato e provato su diversi BlackBerry
Per le persone che sono state conivolte nella fase di test, i cambiamenti rispetto alla versione 0.43.1 sono:
- codice firmato con le API di RIM, ora da' una serie di opportunita' in piu'
- Versione italiana inclusa
- Data di scadenza sparita
- Sito web aggiornato con sezione "Donate". La decisione è di mantenere questo software gratis e lasciare la possibilità di effettuare la donazione se lo si vuole!
- Due pulsanti sulla pagina "About":
Letture (8148)
|