Servizi BlackBerry Hub+, disponibile il download della versione 1.5.7.48696

Servizi BlackBerry Hub+, disponibile il download della versione 1.5.7.48696
 
BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, la tastiera predittiva e la ricerca universale.
 
 
 
 
Pertanto, BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android. Servizi BlackBerry Hub+ rappresenta la base sulla quale sono realizzate tutte le tue applicazioni BlackBerry preferite. Fornisce sia protezione potenziata sia produttività aumentata.
 
Funzioni principali:
  • Trova informazioni su tutte le applicazioni BlackBerry Hub+
  • Possibilità di godere di un'esperienza più coerente con le applicazioni BlackBerry, tra cui i menu comuni che consentono di aprire elementi in altre applicazioni BlackBerry.
  • Gestione dei dati per tutte le applicazioni BlackBerry Hub+, fornendo accesso sicuro ed efficace ai dati più critici. Include il codice di sincronizzazione che recupera i dati da Internet, tenendo sempre aggiornato il tuo dispositivo.
  • Scopri per primo le novità in Inside BlackBerry
  • Supporta completamente la distribuzione di Android for Work. Se attivato dall'amministratore, supporta l'unificazione delle viste personali e di lavoro, pur mantenendo separate le memorizzazioni dei dati.
BlackBerry ha rilasciato l'aggiornamento sul Google Play Store di Servizi BlackBerry Hub+ rilasciando la versione 1.5.7.48696 che introduce:
  • L'app non si chiude più in modo imprevisto durante la visualizzazione dei dettagli di un errore del certificato SSL
  • L'integrazione di GroupMe ora supporta le versioni più recenti di GroupMe
  • Non ricevi più messaggi Gmail duplicati dopo la sincronizzazione delle cartelle "Tutte le e-mail" o "Speciali"
  • Gli errori nella ricerca dei contatti sono ora risolti per Microsoft Exchange
Per procedere all'aggiornamento è sufficiente cliccare su questo link.
 
comments powered by Disqus