BlackBerry Priv, disponibile l'aggiornamento Android alla build AAW068

BlackBerry Priv, disponibile l'aggiornamento Android alla build AAW068
Il BlackBerry Priv è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento firmware che non è la classica patch per la sicurezza. Per questo aggiornamento non è disponibile ua changelog completa. Inoltre, contrariamente alle intenzioni di BlackBerry, si tratta di un update per un terminale che non doveva più ricevere nessun aggiornamento. Questi è disponibile al download OTA – over the air - per tutti gli smartphone acquistati tramite lo store ShopBlackBerry, Amazon o altri store. Gli smartphone comperati presso i carrier inizieranno a ricevere l'aggiornamento successivamente con BlackBerry che aggiornerà anche le sue applicazioni sul Google Play Store.
L'aggiornamento è di circa 100 MB e non è accompagnato da una changelog vera e propria anche se promette di snellire e far diventare più fluido l'utilizzo del device oltre a risolvere e fissare diverse vulnerabilità.
 
Per procedere all'aggiornamento è sufficiente seguire queste indicazioni:
  • Connettersi a una rete Wi-Fi prima di scaricare l'aggiornamento, al fine di evitare costi di dati non necessari.
  • Cercare l'avviso di aggiornamento nelle notifiche. È anche possibile verificare la presenza di aggiornamenti del software andando su Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti di sistema e toccando il pulsante "Controlla aggiornamenti".
  • Scegliere di applicare l'aggiornamento scaricandolo in background. È possibile continuare ad utilizzare il vostro PRIV mentre lo si fa.
  • Riavviare il telefono per completare il processo di installazione.
Buon aggiornamento a tutti !
 
comments powered by Disqus