Trapster, mappe e rilevatore di autovelox gratuito per BlackBerry si aggiorna alla versione 3.7

E' disponibile una versione aggiornata di Trapster 3.7 per palmari BlackBerry RIM che introduce nuove funzionalità e rende questa applicazione ancora più efficace nel segnalare gli autovelox, le stazioni mobili di polizia e vigili urbani - con avviso vocale con vibrazione quando siamo in prossimità di uno di essi - sfruttando il ricevitore satellitare GPS interno od esterno via Bluetooth.

Trapster è un rilevatore di autovelox gratuito che si basa sulle informazioni fornite dagli utenti che possono valutare l'affidabilità delle segnalazioni effettuate e a loro volta esprimere il proprio voto sull'attendibilità delle stesse. 

Avevamo già parlato di Trapster in occasione della precedente versione che migliorava di molto l'utilizzo e la compatibilità con i palmari BlackBerry. La nuova versione, anche se non ce n'era bisogno, rende questa applicazione ancora più integrata con il sistema operativo BlackBerry e semplice da usare. La versione 3.7 di Trapster è ancora gratuita e compatibile con tutti i modelli di palmari BlackBerry RIM con firmware 4.3 e successivi.

La nuova versione 3.7 di Trapster rimane ancora gratuita e aggiunge delle nuove funzioni quali:

  • allargato ed aumentato le dimensioni dei pulsanti per il BlackBerry RIM Storm per facilitare l'utilizzo in caso di votazione dei vari autovelox, T-Red o pattuglie presenti nel nostro percorso o per la segnalazione di nuove postazioni;

 

  • aggiunto la funzionalità Patrol che ci permette di capire se recentemente sul percorso che stiamo intraprendendo è passato un altro utilizzatore di Trapster facendoci capire se le varie postazioni di controllo velocità sono aggiornate. Se il nostro percorso - o parte di esso - sarà visualizzato in blu questo significa che è aggiornatissimo e che proprio di recente un altro utente Trapster ha intrapreso la medesima strada aggiornando le postazioni;

 

 

  • fissati altri bug minori

 

 

Trapster è disponibile gratuitamente per palmari BlackBerry RIM con firmware 4.3 e successivi con download OTA - puntando il Browser BlackBerry - a questo indirizzo.

comments powered by Disqus