Browser BlackBerry, nuova versione 2.11 del Browser Bolt di BitStream piu' veloce e con supporto a Twitter

Se già vi annoverate tra gli utilizzatori del Browser Bolt fornito gratuitamente da BitStream vi farà piacere sapere che è stata rilasciata la nuova versione 2.11 che ha migliorato i tempi di risposta del server e della barra di avanzamento ferma al 20% così come ha migliorato l'uso di Twitter.

Anche di recente, con un nostro articolo, vi avevamo parlato di questo browser BlackBerry gratuito in occasione del rilascio della versione che introduceva la navigazione a schede che avevamo gradito molto per la possibilità di passare da un sito all'altro molto velocemente sul desktop del nostro palmare BlackBerry RIM. 

Per chi ancora non lo sapesse BOLT è un browser internet gratuito per palmari BlackBerry RIM del quale abbiamo cominciato ad interessarci fin dal primo rilascio in quanto, oltre alle moltissime caratteristiche, è il solo che ci permette la visione in streaming dei video di YouTube rappresentando una valida alternativa al browser nativo BlackBerry dato che la fedeltà dei vari siti internet è uguale a quando è possibile visualizzare da pc.

Accedi al resto dell'articolo con il link per il download gratuito di questo nuovo update per una valida alternativa all'attuale Browser BlackBerry presente di default nei nostri palmari.

Il Browser Bolt è disponibile gratuitamente con download OTA - direttamente dal Browser BlackBerry - a questo indirizzo. Per tutte le discussioni inerenti a questo browser vi rimandiamo al nostro forum a questo indirizzo

Articoli correlati:

Tags: Bolt , Browser , Twitter
comments powered by Disqus