BlackBerry, video di Android for Work in esecuzione con BES12

In un nuovo video pubblicato su YouTube come parte integrante della serie Expert BlackBerry Enterprise Technical, David Arnold, Senior Enterprise Solutions Manager di BlackBerry e Nicholas Barretta, Devices Sales Engineer di Google discutono della collaborazione tra BlackBerry e Google ed il lavoro che stanno per fare insieme.

BlackBerry, video di Android for Work in esecuzione con BES12

“La partnership tra BlackBerry e Google riunisce leader nella sicurezza mobile con la piattaforma di mobilità più popolare al mondo. Le imprese stanno adottando la piattaforma Android per trasformare il loro business attraverso l'innovazione mobile e le soluzioni complementari forniti da BlackBerry e Google accelerano il cambiamento, garantendo la conformità con le policy di sicurezza aziendali.”

Ed ancora:

“Il mondo ha abbracciato Android. Nessun'altra piattaforma offre la possibilità di scelta e flessibilità per l'implementazione di una ricca esperienza mobile per i lavoratori in tutta l'azienda. Google e Android for Work si basano su forti partnership che hanno fornitori EMM per la gestione della mobilità aziendale, sviluppatori di applicazioni, fornitori di servizi e di connettività e produttori di dispositivi. La collaborazione di BlackBerry con Google copre tutti gli aspetti dell'ecosistema Android for Work. Questo è unico in quanto dà a BlackBerry la possibilità di influenzare e fornire la soluzione EMM più avanzata per la gestione e la protezione di Android for Work.”

Se stai cercando di saperne di più su come BlackBerry copra tutti gli aspetti dell'ecosistema Android for Work, puoi avere una trial gratuita di BES12 con Android for Work registrandoti qui.

comments powered by Disqus