BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

Per il lancio del DTEK50, BlackBerry ha organizzato un webcast per introdurre il dispositivo ai propri utenti anche se non è stato reso pubblico. Infatti BlackBerry ha scelto di registrare l'evento per poi renderlo disponibile in rete. Il Webcast si è svolto nelle sede centrale di Waterloo in Canada con Alex Thurber, senior vice president, Global Device sales di BlackBerry, David Kleidermacher, Chief Security Officer di BlackBerry, Scott Wenger, head of device marketing and design di BlackBerry. Il tutto ospitato da Maribel Lopez, analista indipendente del settore mobile.

 

Nel webcast il BlackBerry DTEK50 viene presentato con un design elegante e ultra-sottile, con una brillante fotocamera posteriore da 13 megapixel e la capacità di estendere la memoria a 2 TB di storage. Questi combina Android con la sicurezza di BlackBerry e permette agli utenti e alle loro applicazioni per rimanere protetti da malware e hacker.

Segnaliamo che il BlackBerry DTEK50 è disponibile in preordinazione di acquisto a 339 Euro come spiegato in questo nostro articolo.
 

comments powered by Disqus