BlackBerry, programma di beta tester di Android Oreo per KEYone

BlackBerry, programma di beta tester di Android Oreo per KEYone
 
Se eravate in attesa di avere maggiori notizie della versione di sistema operativo Android Oreo per BlackBerry KEYone, vi segnaliamo che la liason canadese sta inviando delle email a tutti gli iscritti alla BlackBerry Beta Zone. Il motivo è molto semplice. BlackBerry sta avviando un nuovo programma beta su invito per testare Android Oreo su BlackBerry KEYone.
La mail che potreste ricevere dice:
 
 
“Salve!

Grazie per essere parte dei nostri programmi beta in BlackBerry Beta Zone! Questo mese, luglio, stiamo spostando il nostro sforzo di beta test su una nuova comunità ospitata da esperti di programmi beta Centercode. Ci piacerebbe che continuaste a testare in beta le prime versioni di app e software con noi in questa nuova community. Il nuovo spazio offre nuovi eccellenti modi per condividere e organizzare feedback e segnalazioni di bug con altri partecipanti, in modo da poter trattare i problemi di maggiore impatto che si riscontrano con la massima priorità. Se sei interessato a continuare a testare con noi, unisciti a noi nella nostra nuova community qui:

La nuova comunità di BlackBerry Beta: https://bbbeta.centercode.com/

Questo mese trasferiremo il programma Hub + Suite & Apps alla nostra nuova community. Una volta che ti sei registrato alla community, sarai sulla nostra lista per invitare a nuovi programmi aperti. Siamo inoltre lieti di avviare un programma beta solo su invito per Android Oreo sul BlackBerry KEYone. Se sei un utente KEYone, assicurati di visitare la nuova community e completa il tuo profilo per proteggere un invito.

Se non si desidera partecipare ai programmi beta BlackBerry, non è necessaria alcuna azione da parte dell'utente. Ti rimuoveremo dai gruppi di beta test mentre ci spostiamo da questa community di Beta Zone questo mese.

Grazie, e spero di vederti nella nuova comunità!

John e il BlackBerry Beta Team”
 
 
Siamo abbastanza sorpresi che ci sia una beta per Android Oreo. Questo perché con l'inizio delle vendite del BlackBerry KEY2 abbiamo già in esecuzione Android Oreo. Pertanto sembra come che BlackBerry voglia monitorare i feedback di Oreo sul KEYone più di quanto non sia possibile fare. Il che è positivo dato che possono risolvere i bug più velocemente. E per il Motion invece ? Purtroppo ancora nessun riferimento ad una versione Android Oreo per il full touch.
comments powered by Disqus