BlackBerry Protect, uso piu' semplice e grafica rinnovata

Una delle applicazioni secondo noi piu performanti e ben riuscite di RIM é il BlackBerry Protect. Questa applicazione ci permette di fare i backup del nostro dispositivo senza l'utilizzo del computer, oltre a questo ci é possibile visualizzare la posizione del device, e in caso di furto o smarrimento possiamo far partire una suoneria molto alta, possiamo bloccare con una password il blackberry e far visualizzare un messggio con le informazioni per la restituzione oppure possiamo fare direttamente il wipe del dispositivo eliminando tutte le nostre informazioni.

 

La parte fondamentale di Blackberry Protect era però forse anche la piu scomoda, infatti l'interfaccia via web ovvero il pannello di controlli che ci permette di monitorare il nostro BlackBerry, non era semplicissima da usare ma sopratutto non era intuitiva. Da oggi lo è.

 

 Da poco invece il sito é stato aggiornato offrendo una UI nettamente piu chiara infatti con semplici clic é possibile vedere la posizione del nostro device e raggiungere tutte le informazioni che invece prima richiedevano un po di domestichezza con il sito.

Come potete vedere possiamo accedere agevolmente a tutte le informazioni, le funzioni  e i backup di BlackBerry Protect.

Blackberry protect rinnova la grafica del web e rende piu facile l'utilizzo

Possiamo anche vedere tutti i dispositivi collegati a quell'account senza dover fare troppi sforzi, come vedete quindi tutta la grafica del sito è stata rivista creando un frame di comando in alto che ci permette di accedere alle varie informazioni.

comments powered by Disqus