Falso BBM per Android scaricato oltre 100 mila volte

Circa un mese fa in occasione della Conferenza BlackBerry Live 2013, Thorsten Heins ha annunciato che entro la prossima estate renderà disponibile BlackBerry® Messenger (BBM™), la propria piattaforma di instant messaging mobile, anche per gli utenti iOS® e Android™ con un supporto previsto per iOS6 e Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e successivi. Crediamo sia superfluo dire che BBM è una popolarissima piattaforma per l'instant messaging in grado di fornire un'esperienza veloce, affidabile e coinvolgente, graziea  notifiche di invio e  lettura, profili personalizzati e avatar. Grazie a questa estensione, gli attuali utenti BlackBerry potranno estendere la loro rete di connessioni anche ad amici, parenti e colleghi dotati di altre piattaforme mobili.
Falso BBM per Android colleziona oltre 100.000 download
 
Proprio in questi giorni è apparso su Google Play una versione del BBM chiamata 'BlackBerry Messenger bbm' che altro non si è rivelata che un fake vero e proprio. Questo ha indotto diversi utenti Android a scaricare l'applicazione anche se BlackBerry non ha mai ufficializzato una data di rilascio vera e propria.
Andando oltre tutto questo segnaliamo come nelle poche ore che questo falso BBM è apparso nello store Google Play, ha collezionato olre 100.000 download. Questo a dimostrazione della bontà delle scelte del Management di BlackBerry che ha deciso, mesi fa, di allargare la base degli utenti BBM estendendola a quelli Android ed iOS Apple.
Per quanto riguarda una data di rilascio ancora non esiste nulla di ufficiale ma appena ne avremo conferma sarà nostra premura informarvi prontamente.
comments powered by Disqus