pag 3 di 13

Controller Moga, trasforma il BlackBerry Z10 in una console di gioco

Il BlackBerry Live non è stato solo un momento per presentare il BlackBerry Q5, il BBM Channels o per parlare dei nuovi strumenti di sviluppo BB10.2. L'occasione è stat propizia anche per presentare un accessorio alquanto insolito per gli utenti BlackBerry di lunga data. PowerA ha presentato il proprio controller Moga dedicato al BlackBerry Z10. Si tratta di un controller Bluetooth per gli appassionati dei giochi su smartphone che ci permette di abbandonare i controlli touch del palmare per giocare come con una console.
 
Controller Moga, giocare con il BlackBerry Z10 come con una console
 
Moga funziona solo con I giochi compatibili acquistabili tramite l'applicazione preinstallata sul nsotro smartphone. Quest'ultimo lo possiamo agganciare al controller tramite una sorta di “morsa” in modo solido e sicuro che si trova nella parte centrale.

Custodia BlackBerry Z10 griffata Louis Vuitton

Non è la prima volta che ci occupiamo di griffe della moda che realizzano custodie in pelle esclusive per smartphone BlackBerry. Questo ci permette di avere degli accessori esclusivi che ci permettono di personalizzare al meglio il nostro nuovo device. Una di queste è sicuramente la maison francese Louis Vuitton considerata un'icona grazie al celebre marchio Monogram, che alle iniziali del fondatore (LV) affiancava simboli di fiori e quadrifogli ispirandosi ai design di usanza orientale nella tarda era Vittoriana.
 
Custodia BlackBerry Z10 griffata Louis Vuitton
 
Louis Vuitton ha realizzato una custodia per BlackBerry Z10 disponibile nel classico motivo Monogram ed anche nella versione Damier Graphite. Si tratta di una custodia in pelle con cuciture a rilievo che si ispirano alle vecchie tradizioni dell’arte tessile. Il risultato finale è un oggetto che non lascia indifferenti e che personalizza al massimo il nostro smartphone BlackBerry Z10.

Custodia BlackBerry Z10 di Puro, recensione e prezzo

Elegante, raffinata e funzionale. Si presenta così la custodia Zeta Slim concepita e realizzata da Puro per BlackBerry Z10. Cominciamo con il dire che Puro è un’azienda modenese che da anni opera con successo nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Puro è diventata il punto di riferimento per quanti cercano accessori per la protezione e la ricarica senza rinunciare allo stile incontrando un target esigente, attento ai dettagli e alla qualità dei materiali. Questo grazie anche alla capacità di inserire elementi fashion e di design in ambito tecnologico.
 
Custodia BlackBerry Z10 di Puro, recensione e prezzo
 
Fin dal packaging del prodotto possiamo capire l’attenzione al dettaglio che viene data da Puro ai suoi prodotti per affezionare una clientela molto esigente. La caratteristica principale dell’imballaggio ricevuto in Redazione è un foro sulla confezione chiamato ‘Touch and feel’ che ci permette di toccare materialmente la custodia.

Cover Valextra disponibili per BlackBerry Z10

BlackBerry e Valextra hanno stretto una collaborazione per il lancio di un’esclusiva serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10 espressione di un perfetto equilibrio tra artigianalità e tecnologia. Scaturite dalla collaborazione tra due brand orientati alla costante innovazione, accomunati dalla stessa filosofia e aspirazione di creare prodotti d’avanguardia in grado di coniugare funzionalità e design, le nuove cover di Valextra per il BlackBerry Z10 uniscono eleganza e stile, con un’esperienza sensoriale unica.

Cover Valextra disponibili per BlackBerry Z10
Di seguito il comunicato stampa.

Accessori ufficiali BlackBerry Z10

A margine della presentazione del nuovo BlackBerry Z10 sono stati rilasciati anche tutta una serie di accessori per ottimizzare l'esperienza dell'utente. Possiamo infatti vedere il kit per la ricarica della seconda batteria, le varie cover e il nuovo amplificatore marchiato BlackBerry.

Tra tutti gli accessori presentati, sicuramente il piu interssante è il battery bundle che ci permtte di ricaricare il nostro Z10 anche se siamo fuori ufficio, con la batteria scarica, e con la necessità di rimanere operativi. Un pezzo che non può proprio mancare per chi desidera essere sempre connesso ed usa lo smartphone per lavoro.

pag 3 di 13