pag 3 di 8

Custodia BlackBerry Z10 griffata Louis Vuitton

Non è la prima volta che ci occupiamo di griffe della moda che realizzano custodie in pelle esclusive per smartphone BlackBerry. Questo ci permette di avere degli accessori esclusivi che ci permettono di personalizzare al meglio il nostro nuovo device. Una di queste è sicuramente la maison francese Louis Vuitton considerata un'icona grazie al celebre marchio Monogram, che alle iniziali del fondatore (LV) affiancava simboli di fiori e quadrifogli ispirandosi ai design di usanza orientale nella tarda era Vittoriana.
 
Custodia BlackBerry Z10 griffata Louis Vuitton
 
Louis Vuitton ha realizzato una custodia per BlackBerry Z10 disponibile nel classico motivo Monogram ed anche nella versione Damier Graphite. Si tratta di una custodia in pelle con cuciture a rilievo che si ispirano alle vecchie tradizioni dell’arte tessile. Il risultato finale è un oggetto che non lascia indifferenti e che personalizza al massimo il nostro smartphone BlackBerry Z10.

Custodia BlackBerry Z10 di Puro, recensione e prezzo

Elegante, raffinata e funzionale. Si presenta così la custodia Zeta Slim concepita e realizzata da Puro per BlackBerry Z10. Cominciamo con il dire che Puro è un’azienda modenese che da anni opera con successo nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Puro è diventata il punto di riferimento per quanti cercano accessori per la protezione e la ricarica senza rinunciare allo stile incontrando un target esigente, attento ai dettagli e alla qualità dei materiali. Questo grazie anche alla capacità di inserire elementi fashion e di design in ambito tecnologico.
 
Custodia BlackBerry Z10 di Puro, recensione e prezzo
 
Fin dal packaging del prodotto possiamo capire l’attenzione al dettaglio che viene data da Puro ai suoi prodotti per affezionare una clientela molto esigente. La caratteristica principale dell’imballaggio ricevuto in Redazione è un foro sulla confezione chiamato ‘Touch and feel’ che ci permette di toccare materialmente la custodia.

Cover Valextra disponibili per BlackBerry Z10

BlackBerry e Valextra hanno stretto una collaborazione per il lancio di un’esclusiva serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10 espressione di un perfetto equilibrio tra artigianalità e tecnologia. Scaturite dalla collaborazione tra due brand orientati alla costante innovazione, accomunati dalla stessa filosofia e aspirazione di creare prodotti d’avanguardia in grado di coniugare funzionalità e design, le nuove cover di Valextra per il BlackBerry Z10 uniscono eleganza e stile, con un’esperienza sensoriale unica.

Cover Valextra disponibili per BlackBerry Z10
Di seguito il comunicato stampa.

Accessori ufficiali BlackBerry Z10

A margine della presentazione del nuovo BlackBerry Z10 sono stati rilasciati anche tutta una serie di accessori per ottimizzare l'esperienza dell'utente. Possiamo infatti vedere il kit per la ricarica della seconda batteria, le varie cover e il nuovo amplificatore marchiato BlackBerry.

Tra tutti gli accessori presentati, sicuramente il piu interssante è il battery bundle che ci permtte di ricaricare il nostro Z10 anche se siamo fuori ufficio, con la batteria scarica, e con la necessità di rimanere operativi. Un pezzo che non può proprio mancare per chi desidera essere sempre connesso ed usa lo smartphone per lavoro.

Custodie protettive per BlackBerry Z10 touchscreen Serie-L

A circa 3 settimane dalla presentazione della nuova piattaforma BlackBerry 10 prevista per il 30 gennaio 2013, appaiono in rete alcune immagini e modelli di versi di custodie per il BlackBerry Z10 touschreen Serie-L. Come sappiamo si tratta del primo smartphone BB10 touchscreen che arriverà sul mercato appena dopo la presentazione della relativa piattaforma. L’azienda coinvolta nella produzione è la VCOER 10 di Hong Kong già molto famosa ed apprezzata per le cover per Apple iPhone.

Custodie protettive per BlackBerry Z10 touchscreen Serie-L

I designer di VCOER 10 si stanno sbizzarrendo con le offerte e con la creazione di vari modelli di custodia per BB10 Z10. Come possiamo vedere esiste il modello che protegge il guscio del BB10 oppure quello che riesce a posizionarlo come su un leggio e per finire con la custodia che si apre a libro molto pratica e comoda per essere tenuta in borsa.

Custodia in legno per tablet BlackBerry PlayBook

Gli accessori per personalizzare i propri device, siano essi smartphone o tablet, sono qualcosa che il consumatore ricerca sempre più spesso. Siano essi cover, custodie o altro, questo ci consente di dare un tocco di personalità al nostro dispositivo facendo emerge le nostre sensazioni ed emozioni. Per gli smartphone BlackBerry esiste di tutto in rete mentre per il tablet BlackBerry PlayBook e' difficile trovare degli accessori. La nostra attenzione si è rivolta ad una custodia in legno realizzata in materiali sostenibili estremamente protettiva ed interessante.

Custodia in legno per tablet BlackBerry PlayBook

Se viaggiamo spesso è proprio quello che serve per mantenere il nostro PlayBook al sicuro da qualsiasi possibile danno evitando qualsiasi ammaccatura.

BlackBerry Music Gateway, unboxing e recensione

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del nuovo BlackBerry Music Gateway con il supporto dell'NFC, questo fantastico accessorio è utilissimo e molto comodo, abbiamo infatti avuto l'opportunità di provarlo direttamente e sfruttare al meglio le sue funzioni.

 

Appena aperta la confezione ci siamo subito meravgliati delle dimensioni, il Music Gateway risulta infatti di dimensioni piu contentute rispetto alla versione precendente, nella confezione troviamo gia in dotazione il cavo di alimentazione tramite cavetto USB e il relativo adattatore per la rete elettrica, un jack da 3,5mm per la connessione allo stereo e i cavi RCA per la connessione in alta qualità agli stereo o impianti dolby surronund.

 

Case in legno per tablet BlackBerry PlayBook

E' sempre molto interessante e divertente vedere cosa puo' scaturire dalla creativita' degli utilizzatori di smartphone e tablet BlackBerry a livello di accessori per aumentare la personalizzazione degli stessi. In questo caso si tratta di un guscio per tablet BlackBerry PlayBook completamente in legno utilizzando materiali naturali al 100%.

Case in legno per tablet BlackBerry PlayBook

Il tablet di RIM si inserisce molto bene e senza preoccupazioni lasciando scoperti i tasti di accensione, volume +/- e l'ingresso per le cuffie. Notevole anche il marchio BlackBerry sul retro del case in legno molto elegante e lucido che ben si accompagna alle venature del legno ed alla loro colorazione.

Porta cellulare BlackBerry da scrivania di Record Moda

Per il nostro smartphone BlackBerry esistono diversi accessori per poter dare al nostro device un tocco di personalita' in piu'. Gli amici di Record Moda ci hanno permesso di utilizzare il portacellulare da scrivania in vera pelle concepito per BlackBerry in una versione che non abbiamo mai incontrato prima nel grande mercato degli accessori prodotti per gli smartphone di RIM.

Porta cellulare BlackBerry da scrivania di Record Moda

Non e' la prima volta che Record Moda ci presenta i propri prodotti. Era gia' successo con le custodie in pelle BlackBerry. Da notare che il vero punto di forza di Record Moda e' la notevole flessibilità nel personalizzare i prodotti nei colori desiderati che nella possibilita' di stampa neutra o colorata con lettere, numeri o marchi. Ne risulta un prodotto elegante in qualsiasi collocazione ed ideale come idea regalo.

BlackBerry Peer, una macchina fotografica perfetta per bambini

Molto spesso RIM ci fa delle sorprese che ci permettono di capire come le idee sono tantissime e fantasiose. Immaginiamo di essere in vacanza con i nostri figli ed, ovviamente, con il nostro BlackBerry. Come possiamo fare in modo che anche i nostri bambini si divertano a fare foto fantasiose per catturare momenti divertenti o luoghi fino a prima sconosciuti .

BlackBerry Peer, macchina fotografica perfetta per i nostri figli

RIM ha pensato ad un dispositivo chiamato BlackBerry Peer. Ma di cosa si tratta ? Non stiamo parlando di un nuovo smartphone BlackBerry Curve o qualcosa di costoso, ma di una macchina fotografica collegabile al dispositivo BlackBerry. Questa ha un sacco di filtri divertenti e fantasiosi che faranno divertire per ore i nostri figli assieme alla possibilita' di girare anche dei video. A questo si aggiunge un GPS integrato che ci permette di monitorare la posizione dei nostri bambini se mai ci dovessero sfuggire di vista.

pag 3 di 8