pag 5 di 465

WhastApp si blocca per ore, poi riparte

WhastApp si blocca per ore, poi riparte

Blackout per WhatsApp. La popolare piattaforma di messaggistica si è bloccata ieri sera in molte aree del mondo, dall'India agli Stati Uniti, Italia compresa. Il servizio è ripreso dopo alcune ore, con la societa' al lavoro per cercare la causa del blocco. WhatsApp ha iniziato a non funzionare più verso le 22:30 ora italiana, scatenando subito un tam tam in rete, con l'hashtag #whatsappdown.

WhatsApp, le chat preferite sempre in evidenza

WhatsApp, le chat preferite sempre in evidenza

Moltissimi utenti utilizzano WhatsApp in maniera massiccia e sempre più spesso devono cercare le proprie chat preferite tra decine di conversazioni. Questo anche per alcune notifiche meno importanti che alla lunga possono diventare frustranti e oltre modo fastidiose quando si tratta di gestire e cercare i nuovi messaggi in arrivo o le chat più attive. Proprio per questo, WhatsApp sta già testando una versione beta che si pone l'obiettivo di risolvere questo tipo di "problema".

BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

La Conferenza Globale della Milken Institute per il 2017 si sta svolgendo a Los Angeles e terminerà il 3 maggio. Come per gli anni passati, saranno presenti diversi manager di BlackBerrycome il presidente esecutivo e CEO John Chen, il Head Evangelist BlackBerry, Mark Wilson, il BlackBerry Chief Operating Officer Marty Beard e il BlackBerry Global Sales Carl Wiese che dibateranno su una vasta gamma di temi.

BlackBerry KEYone in vendita negli Stati Uniti dal 31 maggio

BlackBerry KEYone in vendita negli Stati Uniti dal 31 maggio

Gli annunci di stampa di BlackBerry Mobile si sono concentrati sul rilascio del BlackBerry KEYone in Canade e nel Regno Unito. Accanto a questo BlackBerry Mobile ha anche chiarito che il KEYone sarà disponibile alla vendita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 31 maggio. Questo attraverso i principali carrier incluso Sprint sia nelle varianti GSM che CDMA.

BlackBerry KEYone, disponibile in Canada dal 31 maggio

BlackBerry KEYone, disponibile in Canada dal 31 maggio

Meno di sei mesi fa TCL Communications ha firmato una partnership globale per la licenza a progettare, concepire e produrre smartphone a marchio BlackBerry. Questi ha portato alla produzione del BlackBerry KEYone che entro la fine di maggio gli utenti canadesi potranno acquistare equipaggiato con Android Nougat 7.1.1.

BlackBerry KEYone disponibile da Selfridges in Inghilterra

BlackBerry KEYone disponibile da Selfridges in Inghilterra

TCL Communication, produttore globale di smartphone a marchio BlackBerry, celebra oggi il lancio nel Regno Unito del nuovo smartphone BlackBerry KEYone. Questi sarà presto disponibile da Selfridges in Oxford Street a Londra. Dopo il lancio del BlackBerry KEYone durante il MWC 2017 di Barcellona, TCL Communication celebra il lancio del suo nuovo smartphone BlackBerry con OS Android disponibile in quantità limitata per 499 Sterline presso Selfridges.

BlackBerry, vince un'altra causa per 1,5 miliardi di dollari ?

BlackBerry, in arrivo altra liquidità per 1,5 miliardi di dollari ?

Prima di addentrarci nei dettagli, è doveroso fare un passo indietro all'agosto del 2016 quando, con questo nostro articolo, confermavamo come BlackBerry, nel tentativo di proteggere la propria proprietà inudstriale e intellettuale, aveva avviato una causa per violazione di brevetto in Texas contro Avaya Inc. Al tempo BlackBerry sosteneva come Avaya Inc., con sede a Santa Clara, avesse violato otto dei suoi brevetti statunitensi relativi alle varie tecnologie di comunicazione mobile. I brevetti in questione sono esattamente 9.143.801, 8.964.849, 8.116.739, 8.886.212, 8.688.439, 7.440.561, 8.554.218 e 737.296, originariamente depositati presso l'USPTO tra il 1998 e il 2011.

BlackBerry KEYone presto disponibile da Vodafone UK

BlackBerry KEYone presto disponibile da Vodafone UK

Il BlackBerry KEYone è appena apparso nella sezione 'Coming soon' del sito web Vodafone UK. Sebbene non ci siano dettagli specifici sulla data di rilascio o sul prezzo di vendita, è interessante vedere come il tanto atteso BlackBerry KEYone sarà presto disponibile da Vodafone UK. Normalmente i dispositivi che si trovano su questo tipo di pagine sono disponibili nel giro di un mese circa.

BlackBerry KEYone, novità in arrivo nel corso della settimana

BlackBerry KEYone, novità in arrivo nel corso della settimana

Con le preordinazioni del BlackBerry KEYone aperte presso Carphone Warehouse, si è rifatto vivo su Twitter il Presidente e GM di TCL Communication Nord America Steve Cistulli. Questi, attraverso un suo tweet, ha lasciato intendere come, nel corso della settimana, rilascerà notizie chiave sul BlackBerry KEYone. Non siamo sicuri di cosa si tratta ma, nella foto del tweet, possiamo vedere il BlackBerry KEYone insieme a quello che possiamo desumere sia il packaging per la vendita al dettaglio.

BlackBerry KEYone in preordinazione a 599 Euro da Carphone

BlackBerry KEYone in preordinazione a 599 Euro da Carphone

Sembra che l'attesa sia oramai terminata. Il BlackBerry KEYone con tastiera fisica QWERTY ed OS Nougat 7.1 è in preordinazione d'acquisto in diversi canali online. A conferma di questo, i grandi magazzini Carphone Warehouse hanno cominciato ad accettare le pre-ordinazioni d'acquisto del nuovo smartphone BlackBerry KEYone. Per questo palmare, BlackBerry Mobile si attende richieste enormi sopratutto dagli afecionados che scelgono il brand canadese proprio per l'esperienza tattile che riescono a dare le tastiere fisiche.

pag 5 di 465