pag 1 di 1130

BlackBerry Mercury approvato da Wi-Fi Alliance

BlackBerry Mercury approvato da Wi-Fi Alliance
 
Anche se le specifiche tecniche non sono ancora state rivelate, il BlackBerry Mercury si promette di diventare lo smartphone Android dedicato agli utenti che preferiscono le tastiere fisiche così come la suite di applicazioni BB come Hub e BBM. Come già sappiamo è da tempo che BlackBerry ha deciso di accantonare il proprio sistema operativo BB10 sposando la causa di Android lasciando ad altri la produzione e la progettazione dei propri device.

BlackBerry, il mercato degli smartphone vale meno del 1%

BlackBerry, il mercato degli smartphone vale meno del 1%

Gartner ha rilasciato i dati relativi alla vendita di smartphone nell'ultimo trimestre 2016. Da questo si evince che gli smartphone BlackBerry venduti sono stati poco più di 200 mila device contro i 431 milioni dell'intero trimestre- Questo non fa altro che portare la quota di mercato di BlackBerry sotto all’1% al minimo storico di sempre. Andando nello specifico nel corso dell'ultimo trimestre dello scorso anno, BlackBerry ha venduto circa 207.900 smartphone con sistema operativo proprietario mentre il mercato globale ha acquistato oltre 432 milioni di dispositivi.

BBM Stiker Jualan, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM Stiker Jualan, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger
 
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Stiker Jualan e che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Mercury, disponibile il sito ufficiale

BlackBerry Mercury, disponibile il sito ufficiale

Il BlackBerry Mercury sarà il prossimo smartphone con OS Android 7.0 Nougat ad essere rilasciato il 25 febbraio prossimo nel corso del Mobile World Congress con un evento organizzato ad hoc. Nel frattempo TCL/BlackBerry Mobile ha reso disponibile una pagina ufficiale dedicata a questo smartphone con relativo countdown per il suo rilascio ufficiale. Ricordiamo come si tratta del BlackBerry con OS Android e tastiera fisica QWERTY del quale abbiamo già rilasciato le nostre prime impressioni.

Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

BlackBerry riafferma l'attenzione sul software e inizia a definire la sicurezza dell'Enterprise of Things. L’azienda, nei mesi scorsi, ha rilasciato Secure, piattaforma software frutto di un anno di lavoro e dotata di tecnologie derivanti da diverse acquisizioni, tra cui quelle di Good Technology e Athoc. In un nuovo video, BlackBerry mette in evidenza alcuni dei punti finali critici che si coprono con la sicurezza del software.

BlackBerry Mercury, origine del nome in codice

BlackBerry Mercury, origine del nome in codice

A pochi giorni dal rilascio ufficiale del BlackBerry Mercury previsto per il 25 febbraio, Steve Cistulli, di TCL/BlackBerry Mobile ci spiega l'origine del nome in codice di questo prossimo smartphone Andorid a marchio BlackBerry. Che cosa significa il nome in codice Mercury ? Da dove arriva ? Come si è scelto ? Vediamolo assieme.

Honey in Love, gratis gli sticker per BlackBerry Messenger

Honey in Love, gratis gli sticker per BlackBerry Messenger
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Honey in Love che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry UEM, come attivare un dispositivo Samsung KNOX Workspace

BlackBerry UEM, come attivare un dispositivo Samsung KNOX Workspace
 
Come sappiamo BlackBerry ha annunciato da tempo la suite Good Secure Enterprise Mobility Management (EMM), una nuova serie di applicazioni che mirano a rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi aziendali, indipendentemente dal sistema operativo. La suite include applicazioni di sicurezza, gestione, produttività e la collaborazione e sono tutte dotate della sicurezza best-in-class. Con la suite Good Secure EMM, gli amministratori saranno in grado di proteggere i dispositivi, le applicazioni, i contenuti e i dati di lavoro con facilità e possono utilizzare la stessa suite di applicazioni per Android, iPhone, Windows e BlackBerry.

BlackBerry, causa contro Nokia per violazione di brevetto

BlackBerry, causa contro Nokia per violazione di brevetto
 
Dopo aver aperto una causa legale con BLU Products e Avaya, BlackBerry ne ha appena presentata una contro Nokia sempre per violazione di brevetto. Nei documenti depositati nella US District Court per il Distretto del Delaware si legge come BlackBerry sostiene che dispositivi di rete di Nokia, tra cui le sue stazioni di Flexi Multiradio base, i controller di rete, la radio e il software Radio Liquid, violano 11 brevetti.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi KatVojis per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi KatVojis per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama KataVojis che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.
pag 1 di 1130