pag 2 di 1850

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.3.1.938 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione 10.3.1.938 per BB10. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.  
Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione 10.3.1.938 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3
 
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale.
 
 
 
 
 

BlackBerry Blend, disponibile la versione 1.0.1 nella BlackBerry Beta Zone

Durante il live per la presentazione del BlackBerry Passport, il brand canadese ha presentato il BlackBerry® Blend, una nuova app che porta in maniera integrata la tua messaggistica e i tuoi contenuti dallo smartphone BlackBerry al computer e al tablet. Con BlackBerry Blend, gli utenti possono beneficiare della sicurezza della rete BlackBerry per integrare i propri contenuti e le conversazioni personali e professionali usando lo schermo che desiderano. Blend permette agli utenti di lavorare in maniera continua attraverso diversi device su cui girano sistemi operativi Windows®, iOS® Mac e Android™, rendendo semplice la collaborazione in contesti lavorativi, in qualunque posto ci si trovi. 
BlackBerry Blend, disponibile la versione 1.0.1 nella BlackBerry Beta Zone
I professionisti in mobilità hanno necessità tecnologiche avanzate e sono utenti multi-device che lavorano tutto il giorno con smartphone, Pc e tablet. Questi utenti sono estremamente connessi e necessitano di semplificare la loro modalità di lavoro attraverso device e sistemi operativi diversi, così da ottimizzare l’efficienza e raggiungere i loro obiettivi. 

Lenovo dopo Motorola acquista anche BlackBerry ?

Facciamo un passo indietro a due giorni fa quando, con questo nostro articolo, abbiamo anticipato alcune indiscrezioni che volevano Lenovo pronta a fare un'offerta di acquisto per BlackBerry. Come sappiamo Lenovo è il più grande produttore di personal computer della Repubblica Popolare Cinese e da tempo sta facendo di tutto per sfondare anche nel segmento degli smartphone. Infatti proprio agli inizi del 2014 ha acquistato da Google il 95% di Motorola per una cifra di quasi 3 miliardi di dollari. Per onor di cronaca ricordiamo come due anni prima Google aveva dovuto sborsare qualcosa come 12,5 miliardi di dollari per fare sua Motorola.
Lenovo dopo Motorola acquista anche BlackBerry ?
Le indiscrezioni entravano anche nel concreto parlando di un possibile offerta di 15 dollari per azione aumentabile a 18 dollari nel corso della trattativa e da farsi entro la settimana corrente. Pertanto era lecito aspettarsi una reazione del mercato borsistico che, proprio nella giornata di ieri, ha visto BlackBerry sugli scudi con aumenti percentuali che la dicono lunga sulle indiscrezioni di domenica scorsa.

BBM Meeting in arrivo il 13 Novembre

Il servizio di messaggistica istantaneo BlackBerry Messenger è in continua crescita attraverso nuove funzionalità che vengono aggiunte all'applicazione. L'ultima della serie è il BBM Meeting. Come già anticipato si tratta della possibilità fare delle chiamate di gruppo o video conferenze con il BBM Voice come facciamo con Skype. Il tutto attraverso il nostro smartphone oppure un client installato sul nostro PC o MAC. Destinata inizialmente alle imprese che utilizzano la tecnologia BES, il BBM Meeting sarà messo a disposizione di tutti gli utenti a partire dall'inizio del 2015.
BBM Meeting in arrivo il 13 Novembre
Stando ad alcune indiscrezioni è probabile che il BBM Meeting sarà presentato il 13 novembre. Questa dovrebbe essere l'occasione anche per presentare il BlackBerry Enterprise Service 12 (BES 12) e , perchè no. lo smartphone: BlackBerry Classic. Quest'ultimo firma il ritorno della leggendario 'cintura' di tasti di funzione con trackpad ottica tanto apprezzata sia dagli utenti professionali che a quelli devoti del marchio. 

BlackBerry Enterprise Service 12, presentazione prevista il 25 Novembre a Milano

BlackBerry ci informa che sta organizzando un evento chiamato BlackBerry Experience: Milano dedicato alle aziende di oggi e di domani. Il 25 novembre BlackBerry presenta la nuova piattaforma BlackBerry Enterprise Service 12 con la quale ha potenziato produttività, comunicazione e collaborazione per guidare al meglio l'evoluzione mobile della nostra azienda, garantendo tutta la sicurezza e la flessibilità che stiamo cercando.
BlackBerry Enterprise Service 12, presentazione prevista il 25 Novembre a Milano
L'evento si svolgerà presso le office del Volo a Milano ed è aperto a tutti i manager di aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano approfondire la conoscenza di nuove soluzioni compatibili con iOS, Android e Windows. Con il contributo di Andrea Rangone, Coordinatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Markus Mueller, Regional Managing Director Europe di BlackBerry e grazie alla testimonianze dirette di aziende che hanno innovato il loro business, BlackBerry presenterà le novità per le imprese di oggi e domani.
pag 2 di 1850