pag 2 di 1884

BlackBerry Z10 e Z3 sono i BB10 più venduti in India

Secondo il database di import/export Zamba, gli smartphone BlackBerry 10 più venduti in India sono lo Z10 e lo Z3. Cominciamo con il dire che Zamba è un sito molto conosciuto e che registra quotidianamente tutte le importazioni indiane in base a vari prodotti. Pertanto è uno strumento facilmente utilizzabile che ci permette di capire quanti sono gli smartphone BlackBerry venduti in India suddivisi per giorno di importazione, luogo di provenienza e luogo di destino assieme al numero dei pezzi.
BlackBerry Z10 e Z3 sono i BB10 più venduti in India
Stando alle varie registrazioni quotidiane di importazioni avvenute dalla presentazione della piattaforma BB10, lo smartphone BlackBerry Z10 è il più venduto. Qualcuno potrà obiettare che si tratta del primo smartphone BB10 presentato. Giusta considerazione ma al secondo posto abbiamo lo Z3 rilasciato in India alla fine del mese di giugno.

Work Wide, due applicazioni in esecuzione side-by-side su BlackBerry Passport

Se siete degli utenti che possiedono un BlackBerry Passport non potete non avere un'applicazione come Work Wide. Come sappiamo il BlackBerry Passport è stato creato per essere più produttivi possibili e la stessa app Work Wide va in questa direzione. Cosa fa di preciso ? L'obiettivo è quello di aumentare la produttività sfruttando il grande schermo quadrato del BlackBerry Passport riuscendo ad eseguire due applicazioni side-by-side nello stesso momento.
Work Wide, due applicazioni in esecuzione side-by-side su BlackBerry Passport
Work WIde è specificamente progettata per consentire la massima produttività sul nostro BlackBerry Passport. Utilizzando il grande schermo, consente di lavorare allo stesso momento su due applicazioni permettendo loro di dividere omogeneamente il grande schermo touchscreen. In questo modo siamo in grado di avere sulla stessa schermata programmi attivi come Browser, Componi messaggi, Calcolatrice, Immagini  e Visualizzatore di testi (Doc, xls, ppt, pdf).

iGrann, client Instagram per BlackBerry 10 download versione 1.2.5.81

Il client di Instagram per BlackBerry 10 chiamato iGrann ha rilasciato un nuovo update alla sua versione gratuita per smartphone BlackBerry 10. Come sappiamo Instagram ha ribadito più volte la sua intenzione a non realizzare un'applicazione nativa per BB10 e, pertanto, ci ha pensando la comunità degli sviluppatori BlackBerry nella figura di Adrian Sacchi.    
 
iGrann, client Instagram per BlackBerry 10 download versione 1.2.5.81
 
Instagram non ha bisogno di presentazioni dato che si tratta di un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Anche se non è disponibile ufficialmente per BlackBerry 10, possiamo dire che con iGrann questo gap è stato ampiamente superato. 

StarTracker, esplorare stelle ed universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.5.951

StarTracker è un'applicazione che ci permette di visualizzare stelle, pianeti e costellazioni dal nostro smartphone BB10. Basta puntare il dispositivo verso il cielo e avviare l'applicazione per vedere tutto quello che sta sopra di noi. Con una alta qualità grafica ed una definizione superba è senza dubbio la migliore applicazione nel suo genere. Se siamo alla ricerca di uno strumento per esplorare le stelle e l'universo e che offra un'esperienza assolutamente unica nel farlo, StarTracker è sicuramente un 'must' in questo senso.   
 
StarTracker, esplorare stelle ed universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.3.0.592
 
StarTracker offre una mappa 3D per la visualizzazione del sole, della luna, dei pianeti  e delle migliaia di stelle che compongono l'universo. Di recente StarTracker ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.4.5.951 che risolve alcuni bug ed ottimizza le performance dell'applicazione introducendo la compatibilità anche con il BlackBerry Classic. Inoltre lo sviluppatore ci ha tenuto a ricordarci che a breve verrà rilasciato un aggiornamento molto profondo che introdurrà alcune novità senza voler anticipare nulla.  

BlackBerry Q10, lo smartphone più venduto della settimana davanti al BlackBerry Passport

Expansys è da sempre considerato uno store online dove poter acquistare gli smartphone BlackBerry prima che arrivino fisicamente nei negozi delle nostre città. Fin dal debutto della piattaforma BlackBerry 10 è possibile acquistare gli smartphone collegati a questo nuovo OS prodotto dal brand canadese. Andando a guardare la classifica dei 20 smartphone più venduti della settimana scopriamo che ai primi due posti ci sono due BlackBerry: il Q10 ed il Passport rispettivamente al primo e secondo posto.. 
BlackBerry Q20, lo smartphone più venduto della settimana davanti al BlackBerry Passport
E' probabile che a far scalare la classifica al BlackBerry Q10, che ricordiamo è uno smartphone rilasciato a maggio del lo scorso anno, sia un prezzo di tutto rispetto che si attesta a 280 Euro. Una quotazione notevolmente riveduta al ribasso anche per l'imminente disponibilità del BlackBerry Classic che sarà lanciato il 17 dicembre con un evento live che seguiremo di persona.
pag 2 di 1884